La tavola di Meghan Markle: 3 oggetti cult da copiarle subito

Meghan Markle, principessa di stile a tavola: questi tre oggetti sono un must have se ami ricevere ospiti.

Dal prossimo 15 gennaio, Meghan Markle torna a infrangere il protocollo: la duchessa si appresta a mostrarsi in una veste del tutto inedita, come cuoca. Sarà infatti online il suo nuovo programma su Netflix: With Love, Meghan.

Nel nuovo show la moglie di Harry d’Inghilterra si mostrerà mentre esegue attività come giardinaggio, cucina e apicultura, intrattenendo ospiti molto famosi. La duchessa ha diffuso il trailer di With Love, Meghan e dalle prime immagine abbiamo potuto ammirare la cucina scelta come set.

Qui la duchessa, tra i vari oggetti che utilizza, ne mostra tre che tutti dovremmo avere in casa, sopratutto se si ama intrattenere gli ospiti a cena.

Meghan Markle: questi tre oggetti sono indispensabili per la tua tavola

Indubbiamente Meghan Markle ha uno stile sofisticato e al tempo stesso rilassato, da sempre la duchessa ha dato prova di essere molta attenta anche al più piccolo dettaglio. In With Love, Meghan è possibile apprezzare come sia riuscita a coniugare questa sua caratteristica anche a tavola.

Meghan Markle microfono
Meghan Markle: questi tre oggetti sono indispensabili per la tua tavola (designmag.it)

Per chi ama ospitare amici e familiari il nuovo show Netflix potrebbe essere una fronte inesauribile di spunti e dettagli da copiare per i propri ricevimenti in casa. In particolare, già dal trailer disponibile su YouTube, è possibile notare tre oggetti da avere assolutamente in casa per una tavola sempre al top ed elegante.

In Italia c’è una lunga tradizione di gelati al carrello, serviti in ciotole affusolate dalle linee molto eleganti. Per anni le ciotole da gelato sono state tra i regali di nozze più ambiti, poi pian piano andate in disuso. Tuttavia, la duchessa di Sussex potrebbe portarle alla ribalta: sono infatti un elemento versatile che può essere utilizzato non solo per il gelato, ma anche per servire dessert, insalate o piccoli antipasti. Dando un’occhiata ai mercatini dell’usato – purché non siano in cristallo – o su Vinted è possibile trovarne anche d’epoca, per un tocco ancora più chic alla propria tavola.

Meghan Markle nel programma si mostra mentre prepara un vellutato humus di ceci, la duchessa lo serve all’interno di un mortaio dalle linee moderne e minimal. Questo oggetto, che sia in ceramica o in pietra, è funzionale e al tempo stesso decorativo. Servire salse come l’humus, il guacamole o simili direttamente nel mortaio può dare un tocco in più alla tavola.

Pratico, funzionale e perfetto per l’aperitivo o l’antipasto: il tagliere rotante come quello di Meghan Markle. Solitamente in legno, bambù o marmo, è perfetto sia per servire un tagliere di salumi e formaggi che per sistemare la dispensa.

Gestione cookie