La stanza, il menù, il maggiordomo, il costo: la clinica a 5 stelle in cui è ricoverata Kate, i dettagli

Kate Middleton, la reale costretta al ricovero: ecco quanto costa la clinica in cui è stata operata. Un vero e proprio hotel a cinque stelle.

A Buckingham Palace non si fa altro che parlare del tempestivo ricovero della principessa del Galles, costretta a subire un intervento all’addome. Sono state molteplici le voci e le insinuazioni circa l’operazione chirurgica cui ha dovuto sottoporsi, ma attualmente anche il gossip sembrerebbe essere rientrato.

La moglie del principe William è stata ricoverata alla London Clinic, ossia una delle strutture di massima eccellenza di tutto il paese. Inutile dire che al suo interno gode di un servizio di lusso, avendo a disposizione una serie innumerevoli di comfort.

Ricovero in una clinica extralusso per la principessa del Galles

Come accennato precedentemente, lady Middleton ha dovuto subire un intervento all’addome e questo l’ha portata ad un periodo di degenza in una delle più famose e prestigiose cliniche mediche di tutto il Regno Unito.

Clinica di lusso per la principessa del Galles
Kate Middleton (Foto da IG @_kate_middleton_royal – designmag.it)

L’importante clinica si trova al centro di Londra e, nelle ultime ore, è stata presidiata dai paparazzi in cerca di qualche scatto. La reale sta ricevendo un trattamento a cinque stelle e le è stata messa a disposizione la suite della clinica: si tratta di una stanza situata in un piano in cui si trova da sola. Viene seguita da un team di medici ed infermieri che si occupano solo ed esclusivamente della principessa.

Ma non è tutto, in quanto la moglie del principe William ha a disposizione anche un maggiordomo privato che deve occuparsi di tutte quelle quelle che sono le sue necessità. La London Clinic non ha potuto fare a meno che destinare ampio spazio anche al futuro erede al trono che ha trascorso la prima notte, subito dopo l’intervento, al fianco della reale.

La principessa dovrà trascorrere due settimane all’interno della clinica, ma secondo quanto trapelato si tratta di un vero e proprio soggiorno a cinque stelle. Oltre alla suite con relativo affaccio su uno straordinario giardino, la reale ha a disposizione un menu studiato appositamente per le sue esigenze. Inutile dire che le pietanze sono preparate da chef stellati.

Per mantenere intatta la tradizione inglese, ogni pomeriggio rigorosamente alle ore 17:00 le viene servito il tè con tramezzini e pasticcini. Inoltre, la principessa ha a disposizione molti servizi offerti direttamente dalla clinica: un personal shopper ed una équipe pronta a rispondere alle sue esigenze.

Gestione cookie