Hai sempre desiderato riuscire a risparmiare sulla spesa dei detersivi? Finalmente potrai riuscirci grazie a questo prodotto incredibile.
Sono ormai un paio di anni che ci troviamo a vivere uno dei periodi più complicati mai visti fino ad ora. Il caro vita, il caro prezzi, il caro bollette e l’aumento del carburante hanno gettato sul lastrico tantissime famiglie, che prima riuscivano a vivere dignitosamente anche con un solo stipendio. Tutto ormai costa di più e quello che prima si riusciva ad acquistare senza difficoltà, ora sembra quasi essere diventato un lusso.
Fra i vari prodotti, che hanno visto il loro prezzo salire vertiginosamente, troviamo anche i detersivi. Sempre più spesso, infatti, il loro costo è quasi raddoppiato o in alcune tipologie la quantità è diminuita ma il prezzo resta sempre invariato. Ecco perché è molto importate riuscire a trovare qualche piccolo trucchetto che permetterà di risparmiare almeno sul loro acquisto, dato che molti di questi prodotti non sono realmente indispensabili.
Spendi meno di 1 euro con questo prodotto multiuso: finalmente potrai risparmiare sui detersivi
In casa sono davvero tantissimi i prodotti che ogni giorni usi per le pulizie. A partire dal detersivo per la lavatrice, fino ad arrivare a prodotti più specifici per ogni singolo ambiente. Ma quanti di questi sono realmente utili? La verità, è che senza saperlo ti lasci condizionale dalle pubblicità e dalle varie strategie di marketing, spendendo davvero il triplo di quanto potresti spendere. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarti come realizzare in casa un solo prodotto adatto per più situazioni.
Se ti dicessi che in casa hai già tutto il necessario per preparare questo prodotto multiuso che ti farà finalmente risparmiare sulla spesa dei detersivi? Quelli di cui avrai bisogno è:
- 800 ml di acqua demineralizzata, in alternativa va bene anche la classica del rubinetto
- 200 g di acido citrico
Una volta che avrai tutto a portata di mano, non dovrai fare altro che versarli all’interno di un flacone spray, chiudere il tappo e agitare, ed ecco che il tuo detersivo multi uso è pronto per essere utilizzato. Potrai usarlo per eliminare il calcare dalle superfici e dai rubinetti, ti basterà vaporizzarlo sulle superfici da trattare e lasciare agire, poi risciacqua e asciuga.
È perfetto anche per ammorbidire il bucato, dovrai metterlo nella vaschetta della lavatrice nello scomparto dedicato e avviare il tuo solito lavaggio. Perfetto anche per rimuovere aloni e macchie ostinate dalle varie superfici. Insomma, spendendo poco più di un euro potrai evitare di acquistare decine di detersivi per casa.