Da IKEA si trova VARIERA, la soluzione geniale per organizzare e mettere ordine anche in una cucina piccola. Ecco di cosa si tratta.
Ogni giorno i punti vendita della catena svedese IKEA sono frequentati da tantissime persone che qui acquistano mobili, soprammobili, complementi di arredo e accessori per ogni stanza della propria casa. Qui si trovano infatti soluzioni intelligenti, belle, eleganti e pratiche per arredare ogni ambiente della propria abitazione con stile e a prezzi contenuti.
Moderni, classici, neoclassici, minimal, industrial: i mobili e gli accessori presenti da IKEA sono perfetti per qualsiasi stile abbia la propria casa. Ma soprattutto sono idee molto funzionali, come ad esempio VARIERA, che rivoluzionerà drasticamente anche una cucina piccola. Ecco di cosa si tratta.
Che cos’è VARIERA, la soluzione di IKEA per chi ha una cucina piccola
Si sa, in ogni casa lo spazio non è mai abbastanza, specie in cucina, soprattutto se è piccola. Le pentole, le padelle, le posate, i piatti, i cibi e gli altri accessori utili per cucinare e mangiare, si moltiplicano a vista d’occhio, finendo per generare solo caos e disordine in ogni credenza e mobile.
Fortunatamente IKEA ha studiato la soluzione geniale ed economica per risolvere il problema del disordine anche in una cucina piccola: si chiama VARIERA ed altro non è che un divisorio per ripiano. Sarà sufficiente posizionarne uno o più di uno all’interno di un mobile per moltiplicare subito lo spazio presente al suo interno. Si potranno così mettere in ordine bicchieri, ciotole, contenitori per spezie.
VARIERA ha dimensioni di 32 cm di larghezza, 28 cm di profondità e 16 cm di altezza ed è di colore bianco, quindi adattabile a mobili in stile rustico o moderno. Grazie alle viti incluse, si possono collegare due o più divisori per ripiano e, collocando il divisorio meno profondo sopra quello più profondo, tutto quello che c’è nei mobili e nelle credenze diventa più accessibile.
Questa soluzione di IKEA per chi ha una cucina piccola, non necessita di grande manutenzione. È infatti realizzata in acciaio e con rivestimento epossidico/poliestere a polvere. Per questo si può pulire facilmente con un panno umido. Infine ha un prezzo davvero basso perché costa solo 4,95 euro al pezzo.
Insomma, con pochi euro si potrà dire finalmente addio ai problemi di disordine e di caos dentro i mobili della cucina, specie se questa è piccola. Non si avranno più problemi di spazio e tutto sarà perfettamente organizzato.