Zara Home ha tantissimi prodotti per la casa dai mobili per giardino di tendenza fino a tovaglie chic ed eleganti e con la nuova collezione Nanushka possiamo dire con assoluta certezza che l’azienda spagnola si è davvero superata. Nata dal genio creativo dei più grandi esperti il risultato è un’ampia gamma di prodotti davvero sorprendenti.
Intenzione dell’azienda è stata quella di ricreare, nei vari prodotti, un dialogo tra i caratteri distintivi Zara e l’estetica ungherese cercando di mettere in ogni creazione una prospettiva contemporanea. Il risultato è un totale equilibrio tra ogni prodotto, dove superfici, texture e colori, seguono tutti la stessa scia rilassante ed elegante.
Collezione Nanushka Zara Home, i prodotti che sorprendono
Nanushka è un marchio che è stato fondato nel 2005 a Shanghai da Sandra Sandor con l’intenzione di far incontrare “l’Oriente con l’Occidente” e questo mix di stili, in cui ritroviamo un po’ di bohémien, ma anche tocchi moderni e urbani, si ritrovano nei vari prodotti della collezione proposta da Zara Home in collaborazione con questo grande brand di moda.
Ecco che un semplice canovaccio da cucina, diventa qualcosa di elegante, unico e originale con stampa a fiori rosa o neri, su sfondo chiaro. Cosa dire delle varie stoviglie, dai bicchieri alle ciotole in vetro di colori davvero unici, il portaburro con la stessa linea o altri piatti decorati. Ci sono poi i vari suppellettili come il vaso in vetro dipinto alto, barattoli, candele e portacandele, c’è davvero di tutto.
Come non innamorarsi del tavolino ausiliario alto a costine in cemento levigato con struttura angolare, una vera opera d’arte dallo stile unico, perfetto da posizionare in un angolo con un bel vaso o altro. Ma la collezione Nanushka offre molto di più, eleganti copriletti, tovaglie sofisticate con fantasie uniche e ancora, tappeti, appendiabiti e praticamente qualsiasi oggetto d’arredamento.
In ogni cosa si ritrova lo stile unico e inconfondibile della maison Nanushka, sofisticata e di classe, un mix di influenze e generi apparentemente diversi, che in questa linea si fondono in un qualcosa di davvero sorprendente. Ogni oggetto sarà un dono prezioso per il proprio arredamento, si può pensare di acquistare anche solo un servizio di piatti o una bella tovaglia, o ancora uno degli originalissimi quanto graziosi portacandele. Sarà un modo per dare un tocco bohémien ma anche orientale a casa propria. A volte basta davvero poco per fare la differenza e con Zara Home c’è l’imbarazzo della scelta.