Sonia Bruganelli ha svelato a tutti i fan alcuni dettagli più chic della sua nuova casa: ecco come ha deciso di arredarla.
L’ex moglie di Paolo Bonolis è una delle protagoniste della nuova stagione televisiva. Sono già tre settimane che fa coppia fissa con il maestro e ballerino Carlo Aloia a Ballando con le stelle, ed è sicuramente una delle concorrenti più discusse e chiacchierate della nuova edizione, date le sue affermazioni.
Questa volta, però, Sonia Bruganelli ci ha tenuto a spiazzare tutti i suoi follower e parlare direttamente con loro utilizzando i social. L’ex opinionista del Grande Fratello ha realizzato una diretta Instagram per rispondere alle varie curiosità del pubblico che la segue il sabato sera in diretta su Rai 1.
Tuttavia, Bruganelli ci ha tenuto anche a chiarire alcune questioni rimaste in sospeso dall’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis. In tal senso, oltre all’arredamento, Sonia ha svelato un dettaglio della sua nuova casa che non è passato di certo inosservato ai tanti fan.
Bruganelli e Bonolis si sono separati circa un anno e mezzo fa dopo aver condiviso 25 anni di vita e aver messo al mondo tre figli. La concorrente di Ballando con le stelle ha spiegato che i due hanno fatto una scelta, ma questo non vuol dire che i rapporti siano freddi e algidi, ma tutt’altro. Proprio nella diretta Instagram, Sonia ci ha tenuto a confessare che lei e Paolo, nonostante la separazione, sono ancora due persone molto vicine in tutti i sensi.
Con un po’ di stupore generale, Sonia ha mostrato nel video gli ambienti della sua nuova casa romana e ha svelato che a dividerla dall’ex marito c’è solo una porta, confermando in questo modo il forte legame che è rimasto tra di loro, nonostante la vita li abbia portati a prendere strade diverse. Nel video è possibile notare come Bruganelli abbia prediletto un arredamento minimal sulle tonalità del bianco, colore prevalente nel salone.
L’annuncio della rottura tra Sonia e Paolo è arrivata nel 2023, ma l’anno prima Bonolis aveva confessato a Silvia Toffanin in una ospitata a Verissimo che lui e la moglie vivevano già in case separata. Una scelta che era risultata già anomala, ma con l’annuncio della separazione si è poi chiarito qual era il motivo. La fine del matrimonio però non ha intaccato la loro relazione che comunque rimane solida.