L’addio a Chiara Ferragni è definitivo, Fedez ha comprato casa ed ha deciso di mostrare la sua nuova dimora ai suoi followers.
Il rapper milanese continua a provocare la stampa nazionale, accusando i giornalisti di non concentrarsi sui problemi del Paese e di essersi accaniti sulla sua famiglia. Nel frattempo non manca mai di condividere aneddoti di vita privata e aggiornamenti sulla sua quotidianità, i quali vengono sistematicamente trattati sulle principali testate italiane. Un cane che si morde la coda dunque dove entrambi gli estremi, oggettivamente, ci guadagnano qualcosa.
Di fatto, dopo essersi lamentato per i paparazzi appostati in prossimità della sua dolce dimora, Fedez ha chiarito il luogo della sua nuova abitazione, condividendo non solo il quartiere, bensì anche parte dell’arredamento.
Fedez mostra la sua nuova casa ai followers
Il rapper e imprenditore ha acquistato da poco un appartamento. La prova, questa, che la separazione da Chiara Ferragni non implichi alcun margine di ritorno.
Ha dunque iniziato ad arredare il suo nuovo nido solitario con oggetti di design, mobili moderni e pezzi da collezione che richiamano in pieno il suo stile. L’attenzione della web community tuttavia è caduta su un elemento in particolare, vintage e particolarmente amato dalle generazioni degli anni ’90. Parliamo del flipper di Ghostbusters.
Il rapper milanese ha inquadrato l’iconico flipper, nella versione Ghostbusters – serie statunitense che narra le vicissitudini di un gruppo di giovani acchiappa-fantasmi. Per quanto riguarda l’oggetto in sé, parliamo di un gioco nato negli Stati Uniti, attivabile con monete o gettoni. Il termine letteralmente significa “alette” e si riferisce dunque ai due pulsanti esterni che servono al giocatore per evitare di perdere la pallina. Attraverso i due comandi, la palla viene lanciata verso l’alto, nella speranza di rimanere in gioco il più possibile.
Fedez possiede diversi oggetti vintage e inusuali, come un tavolino posizionato di fronte al divano in tessuto grigio scuro. Nel vetro il designer ha inserito una serie di elementi particolari come occhiali da vista, evidenziatori e persino una banana. L’imprenditore mostra il resto dell’abitazione, ancora un po’ vuota e triste, condividendo con orgoglio il suo flipper dei Ghostbusters.
“Sono un campione, devo dire” – ironizza il rapper, dopo aver attivato l’ingranaggio ed aver perso immediatamente la pallina da gioco. “Sono tornati loro”– conclude, lasciando intendere che Chiara Ferragni non amasse particolarmente includere tali elementi nel suo stile quiet luxury.