La nuova casa di Belén Rodriguez: eleganza e raffinatezza: il dettaglio che conquista tutti

Belén Rodriguez apre le porte della nuova casa ai fan: quel dettaglio, chic e stiloso, non passa inosservato.

Un nuovo capitolo di vita per la showgirl argentina: difatti il trasloco è imminente e il trasferimento nella nuova magione altrettanto. Desidera tagliare i ponti con il passato, lasciandoselo così alle spalle – a riguardo, parrebbe tramontata anche la storia d’amore con l’ingegnere Angelo Edoardo Galvano sebbene, ad oggi, siano solamente indiscrezioni. Ora si ricomincia, insieme ai suoi bambini Santiago e Luna Marì, unico motivo per il quale andare avanti, senza mai più voltarsi indietro.

Ebbene, recentemente Belén ha pubblicato, sui propri account social, scatti inediti della sua dimora, rifinita e pronta. Accoglie così il pubblico, seppur virtualmente, effettuando un home tour fotografico da togliere il fiato. Spazi ampi, dal design raffinato, specialmente un dettaglio avrebbe attirato l’attenzione dei fan: dominante al centro della stanza, quel tocco di gran classe si inserisce perfettamente nel contesto abitativo, armonizzandosi, oltretutto, con i colori. La reazione del web è eloquente.

Belén Rodriguez, prime foto della casa nuova: bellissima e super chic

Un nuovo inizio, nulla di più stimolante. Belén Rodriguez è entusiasta di questa scelta, potendo così costruire altrettanti ricordi insieme ai figli e alla sua famiglia. Secondo qualche rumors l’ex Stefano De Martino si è offerto come aiuto traslocatore affinché non fosse sola ad affrontare questa avventura – si ritiene che cambiare casa sia tra le esperienze più stressanti della vita. Finalmente è riuscita a portare a compimento questa impresa, dunque, entrando così nella magnifica residenza.

Belén Rodriguez casa nuova divano
Il living ha conquistato tutti, anche gli esperti del settore (Credits: Instagram @belenrodriguezreal) – designmag.it

Situata nel cuore di Milano, essa presenta caratteristiche dall’aspetto elegante. In particolare il salone, quale vero fulcro della casa stessa, grazie anche al dettaglio del divano. Marchio Edra, dalla forma leggermente irregolare, virante sui toni del basalto screziato, tale mobilio (personalizzato) si coniuga impeccabilmente con gli altri complementi d’arredo, dalle cromie più neutre o scure. Il costo medio per un modello basico si attesterebbe intorno a € 8.900 (variabile), tuttavia, essendo cucito su misura, il prezzo potrebbe rivelarsi più alto.

Un altro aspetto su cui focalizzarsi è la lampada a terra, un pezzo unico firmato Ferruccio Laviani per Kartell. Trattasi del modello Kabuki, total black, la cui nota distintiva è questa trama traforata, simile al pizzo, permettendo così alla luce di diffondersi. Il tutto si poggia sopra a uno splendido parquet, quest’ultimo oggetto di interesse della star di Casa a Prima Vista Gianluca Torre che così ha commentato sotto il post: “bel parquet chiaro posato a spina ungherese che conferisce classe, eleganza e leggerezza“.

Gestione cookie