Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi? Ha colori super accesi e tanto stile, ecco tutte le stanze, vi conquisterà al primo sguardo.
Benedetta Parodi è abituata a condividere tutto con i suoi followers e mostra loro ogni cosa che la riguarda. La conduttrice, infatti, è seguita da oltre 1 milione di persone che ogni giorno guardano i suoi post e le sue stories. Spulciando il suo profilo ci sono sicuramente tante ricette e piatti deliziosi che lei prepara per lavoro o semplicemente per la sua famiglia.
Non mancano, poi, trucchi e segreti da usare ai fornelli e infine tante immagini che invece riguardano la sua vita quotidiana e la sua famiglia. Benedetta, infatti, si racconta sui social a 360 gradi, parlando dei suoi figli, del marito Fabio Caressa e di tutto quello che fa. Spesso pubblica i video e le foto direttamente dalla cucina, che è probabilmente l’ambiente di casa sua in cui trascorre la maggior parte del tempo.
Ma avete mai visto le altre stanze della sua villetta? Sono tutte molto belle e curate, con colori accesi e tanto stile. Guardando le immagini, resterete sicuramente conquistati fin da subito. Siete curiosi di saperne di più?
Benedetta Parodi, avete mai visto casa sua? Ha stile e tanti colori accesi, ecco tutte le stanze, resterete a bocca aperta
Benedetta Parodi vive in una splendida villetta a Milano 2, quartiere residenziale della provincia di Milano, ed è qui che trascorre il suo tempo quando non è impegnata per lavoro. La sua primogenita Matilde da poco ha cambiato casa e si è trasferita nel capoluogo lombardo per avvicinarsi all’Università, mentre Eleonora e Diego continuano a stare con i genitori nella villetta di famiglia. L’avete mai vista?
Benedetta pubblica spesso foto e video dalle varie stanze di casa e la prima cosa che salta agli occhi è la scelta di colori molto accesi da parte della conduttrice. Nella zona giorno, ad esempio, c’è una libreria a muro tutta gialla, e sempre nel salotto troviamo una parete azzurra che sovrasta il camino. La sala da pranzo, invece, ha una parete bordeaux e un enorme tavolo di cristallo al centro.
Anche nelle camere da letto c’è grande attenzione ai colori, come dimostrano le foto pubblicate dalla conduttrice nella sua stanza e in quella di suo figlio Diego. Nelle immagini, infatti, si vede tanto legno e ma anche pareti colorate che rendono gli ambienti più caldi e particolari.
In cucina, invece, troviamo tanto arancione, oltre al legno e al marmo dei mobili principali. Anche gli ambienti esterni, infine, sono molto curati, infatti il terrazzo è arredato con divani e tavoli, e anche qui non mancano i colori. Insomma Benedetta ha scelto con attenzione e cura tutti i dettagli della sua casa e ha ottenuto un risultato davvero molto particolare. A voi piace?