Hai un bagno piccolo e non sai come nascondere la lavatrice? Ecco alcune idee perfette da dover mettere in pratica: resterai sbalordito!
Negli ultimi anni, per far sì che da un unico stabile possano venir fuori diversi appartamenti, ci si ritrova a dover stringere quest’ultimi riducendo al loro interno i mq. Ovviamente le camere che si andranno a ridurre non sono le ‘principali’, non verranno toccate la cucina e la camera da letto, ma i bagni. Per far sì che ne possano essere due, uno con la doccia ed uno con la vasca, tendono a costruirli più piccoli del dovuto.
Questo crea un problemino per il posizionamento della lavatrice al loro interno. Dunque, come possiamo nascondere la presenza di questo elettrodomestico, in un bagno davvero piccolo? Scopriamo insieme alcune idee perfette da dover mettere in pratica.
Avere un bagno piccolo non è certo la fine del mondo, anzi al contrario può avere tantissimi vantaggi. Uno di questi può sicuramente riguardare la pulizia di quest’ultimo: pochissimi minuti e sarà splendente come non mai! O ancora, la possibilità che tenda a sporcarsi di rado, in quanto è tutto molto concentrato e anche pulito nel migliore dei modi. Insomma, ha tantissimi vantaggi, alcuni di cui neanche immagineremmo l’utilità! Ma, accanto a questi, ha anche alcuni ‘problemini’.
Uno di questi può sicuramente riguardare l’ingresso, al suo interno, della lavatrice. Quest’ultima, molto spesso, appare ingombrante e prende su di sé tantissimo spazio. Vediamo come poterla nascondere, mettendo in pratica diverse soluzioni semplici ed economiche.
Per nascondere la nostra lavatrice, possiamo utilizzare i seguenti consigli: