La+lampada+perfetta+per+uno+stile+industrial+%C3%A8+quello+di+Ikea%3A+minimalista+ed+elegante
designmagit
/articolo/la-lampada-perfetta-per-uno-stile-industrial-e-quello-di-ikea-minimalista-ed-elegante/194012/amp/
Accessori

La lampada perfetta per uno stile industrial è quello di Ikea: minimalista ed elegante

Se cerchi una lampada con uno stile industrial questo modello di Ikea fa al caso tuo: minimalista ed elegante, perfetta per il tuo ambiente.

Trovare gli oggetti giusto da inserire nel nostro arredamento può non essere sempre facile, ma fortunatamente sempre più negozi e catene internazionali sono in grado di fornire a tutti i clienti un’ampia scelta, con un catalogo in grado di soddisfare ogni tipo di gusto e di stile.

Ad esempio, nel caso vogliate aggiungere un tocco “industrial” al vostro soggiorno o al vostro studio, c’è questa lampada Ikea che fa proprio al caso vostro: con le sue caratteristiche risulta minimalista ed elegante, una scelta perfetta per la propria abitazione.

In più, come tanti altri oggetti in vendita da Ikea, il prezzo è senza dubbio davvero molto accessibile: ecco tutte le informazioni su questa lampada da tavolo, appena la vedrete ne resterete sicuramente innamorati!

La lampada di Ikea in stile industrial è imperdibile: elegante e minimalista, una “chicca” per il vostro arredamento

Utile in diversi ambienti della casa, questa lampada sembra essere perfetta per diversi utilizzi e situazioni. La lampada Ikea ÅSKMULLER è un oggetto d’arredamento davvero unico, considerando il suo particolare stile: il richiamo ai vecchi portacandele è evidente, ma le linee del design (così come i colori e i materiali con cui è composta) richiamano pienamente all’industrial.

La lampada Ikea ÅSKMULLER è imperdibile col suo stile unico: un pezzo assolutamente da avere in casa – designmag.it

Alta 24 cm, disponibile sia in bianco che in rosa chiaro, di fatto la lampada Ikea ÅSKMULLER è una versione moderna di una tradizionale lampada a cherosene, con la lampadina che richiama alle fiamme delle candele con la sua forma e la sua luce calda e diffusa nell’ambiente. Grazie al dimmer integrato, ruotando il perno di regolazione, è possibile proprio regolare la luminosità della luce.La lampada è piuttosto piccola nelle sue misure, e risulta dunque facile da collocare in qualsiasi punto della casa in cui si desideri avere una luce d’ambiente.

Stando al listino, attualmente la lampada ÅSKMULLER è acquistabile al prezzo di 12 euro, una cifra sicuramente modica per un oggetto davvero utile e ben realizzato. La lampada, come specificato, non è inclusa; Ikea consiglia la lampadina a LED LUNNOM E14 da 200 lumen, con intensità regolabile, in vetro trasparente, sempre acquistabile anche sul sito al prezzo di 4,95 euro.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Published by
Manuel