[galleria id=”12039″]
La Fabbrica del Verde propone per il Natale 2017 quattro collezioni dalle diverse personalità.
La prima collezione prende ispirazione dal fresco e pungente profumo della neve. Campane e sfere natalizie bianche, in legno e in vetro decorano con eleganza l’albero di Natale mentre la tavola si vivacizza con accessori in porcellana bianca, decorati con tante stelline e pois dorati.
[npleggi id=”22979″ testo=”Alberi di Natale country: le proposte più belle per le feste”]
Gli alberi di Natale in legno bianco illuminano le finestre durante le fredde serate invernali, portando in casa tutta la magica atmosfera delle festività.
Riscaldano il soggiorno, le coperte e i cuscini di pelliccia, che rendono l’ambiente accogliente e confortevole. Fanno parte della collezione anche lampade da tavolo, cesti, tende e accessori per il bagno, per arredare tutta la casa in perfetto stile natalizio.
La seconda collezione prende ispirazione dal profumo di resina e di fresco di bosco, virando nelle tonalità del verde pino e dell’argento. Renne e folletti portano in casa tutto il misterioso mondo dei boschi, rendendo il Natale curioso e divertente.
Chi ama gli addobbi di Natale classici, rimarrà incantato dai prodotti della terza collezione, ispirati al dolce profumo dei ricordi d’infanzia. Il rosso e l’oro sono i colori che contraddistinguono le decorazioni natalizie di questa collezione.
Anche la quarta linea di addobbi per Natale, proposta da La Fabbrica del Verde nel catalogo 2017, sceglie il rosso, come colore principale. I soggetti si ispirano al mondo infantile, come Babbo Natale, renne e coloratissimi pacchetti regalo.