Dall’azienda veneta Cesar leader nel campo delle cucine di design arriva una nuova concezione per l’ambiente cucina. Si chiama Kora ed è la nuova cucina ideata e progettata da Cesar pensata non solo come ambiente dove preparare le pietanze ma come spazio integrato all’interno dell’ambiente salotto. Il risultato è una cucina giovane e dinamica capace di andare incontro alle diverse esigenze attraverso un programma di moduli versatili e componibili dal design originale.
Oggi vi vogliamo presentare Kora, la nuova cucina ideata e progettata dall’azienda leader nel settore Cesar. Concepita come una nuova concezione di intendere l’ambiente cucina, Kora si presenta come un programma di moduli facilmente componibili a creare soluzioni originali e innovative dove la parola d’ordine è creatività.
Proprio così, Cesar propone una nuova situazione più creativa e caotica rispetto alle classiche cucine componibili: i moduli della nuova collezione sono concepiti infatti come pezzi unici con differenti dimensioni ma perfettamente componibili tra loro.
Gli elementi come le ante, i pensili e i contenitori, sono assemblati in modo apparentemente casuale con un effetto di mobilità accentuato dalle diverse colorazioni accese disponibili.
I diversi elementi che compongono la cucina Kora di Cesar sono le ante disponibile in 3 laminati rovere con venatura verticale e finitura Matrix e in 3 laminati nei nuovi colori pastello in finitura seta; i contenitori a giorno Trilli disponibili in laminato rovere con venatura verticale e finitura Matrix; in laminato colore pastello in finitura seta, o in laccato lucido o seta; i banconi e tavoli Clarion in acciaio spazzolato o metallo verniciato bianco o bruno e le maniglie Lola a incasso in alluminio bianco con mostrina cromata e in alluminio bruno o cromato.