La casa modesta di Kate oscurata dalla villa da 15 milioni di Pippa: mai vista una cosa del genere

A differenza di ciò che si crede, la casa di Kate Middleton non è così sfarzoso anzi pare che quella della sorella riesca a oscurarla.

Una delle reali intorno a cui l’attenzione è sempre tanta è di sicuro Kate Middleton. Stiamo parlando della consorte del principe William, colei che molto probabilmente presto otterrà un ruolo molto importante accanto al marito. Da sempre Kate Middleton è sconosciuta per la sua eleganza oltre che per il suo legame con la sorella minore Pippa.

Un tempo le due vivevano insieme in un appartamento da 1,8 milioni di sterline a Chelsea e non molto tempo fa insieme sono state riviste a Wimbledon in occasione della finale. Pippa ha dato un grande supporto a Kate ,la quale è stata affiancata anche dalla principessa Charlotte in occasione della sua prima apparizione ufficiale dopo il Trooping of the colors. È stato questo un gesto molto importante anche perché continua a sottoporsi alle cure per il cancro.

La modesta casa di Kate e dove vive la sorella Pippa

In occasione della finale di Wimbledon, tutte e tre sono state viste sorridere e rilassarsi in compagnia. Insomma, è stato questo un momento molto importante in cui Pippa, la sorella minore di 40 anni, ha voluto supportare Kate.

Pippa Middleton vive in una casa da 15 milioni di dollari
Pippa Middleton a Wimbledon fonte ansa designmag.it

Lo aveva già fatto in passato, in occasione del matrimonio avvenuto nel 2011 in cui hai fatto da damigella d’onore. Inoltre molti sono d’accordo sul fatto che durante la malattia, Kate ha potuto contare sia sulla sorella che i suoi genitori oltre che sul fratello trentasettenne.

Visto che la loro è una famiglia molto unita, hanno anche deciso di vivere molto vicino l’uno dall’altro. In questo modo Kate Middleton può sempre contare sul supporto dei suoi cari ogni qualvolta ne ha bisogno.

Per quando riguarda Pippa, sappiamo che è convolata a nozze con il gestore di hedge fund James Matthews il fratello maggiore di Spencer Matthews, la star di Made in Chelsea. Adesso i due vivono all’interno di una villa da 15 milioni di sterline insieme ai loro tre figli Artur di 5 anni, Grace di tre anni e Rose di 2 anni. La proprietà che hanno acquistato nel 2020 si trova nel bel mezzo di 150 acri e possiede ben 32 stanze.

Un’abitazione totalmente diversa da quella in cui vive la principessa Kate insieme al principe William i quali hanno deciso di stabilirsi in un modesto cottage a Windsor dopo che si sono trasferiti dalla loro residenza a Kensington Palace.

Questa è una casa color rosa confetto con quattro camere da letto, e quindi una stanza per ognuno dei loro figli e una per loro. Ciò vuol dire che non vi è spazio per gli assistenti domiciliari e che quindi il personale si deve spostare per andare al lavoro.

Gestione cookie