Avete mai visto la casa di Flavio Briatore? È una villa davvero di lusso, da vedere assolutamente. Ecco cosa c’è dentro.
Uno dei nomi più famosi del panorama italiano è quello di Flavio Briatore. Imprenditore e dirigente sportivo, tra i suoi ruoli più famosi c’è quello di team manager in Formula 1 per Benetton (poi Renault), ma ha fatto molto più di questo. Tra le altre cose, per esempio, è il proprietario di molti locali famosi come il Billionarie, il Twiga e il più recente Crazy Pizza. Briatore vanta un patrimonio di oltre 200 milioni di dollari, rendendolo una delle persone più ricche non solo in Italia, ma anche nel mondo.
L’ex marito di Elisabetta Gregoraci non ha problemi a mettere bene in vista il suo patrimonio, e la cosa è particolarmente visibile con la sua casa. Trattasi di una villa di lusso estremo, che riflette perfettamente il suo stile di vita e il capitale che ha accumulato nel corso degli anni. Andiamo a vedere cosa c’è nella casa di uno degli uomini più ricchi d’Italia.
Flavio Briatore, l’interno della sua casa: lusso sfrenato
La villa, situata a Montecarlo (nel Principato di Monaco), è piena di dettagli di ogni tipo, da opere d’arte dal valore che supera il milione di euro e arredi preziosi e bellissimi da vedere. La casa mostra subito l’immenso patrimonio dell’imprenditore, vantando uno stile neoclassico che ricorda vagamente le case francesi del XVII secolo, grazie a stucchi pregiati e complementi d’oro. La villa è situata nel centro del Principato, vanta più piani ed è circondata da un bellissimo giardino. Briatore è più che felice di mostrarne ogni dettaglio sui social, dando un’idea di come è distribuita la casa.
Al piano terra, con un ingresso a doppia altezza, troviamo subito la scala che porta al piano di sopra e diversi salotti, arricchiti da numerose opere d’arte. Tra questi c’è un quadro di Botero che vediamo spesso alle spalle di Briatore durante i suoi video. Segue poi una palestra completamente attrezzata, con cui Flavio si tiene in forma ogni giorno. Tra i vari arredi e addobbi che si trovano in casa saltano immediatamente all’occhio i due orsi d’oro giganti all’ingresso, alti quasi quanto il figlio di Briatore. L’imprenditore conclude l’allestimento con molti fiori che danno un tocco di classe in più all’arredamento della lussuosa villa.