Scopriamo insieme com’è casa di Ciro Immobile e di sua moglie Jessica: eleganza e raffinatezza sono le caratteristiche della villa.
Conosciamo tutti questo straordinario e ormai famosissimo in tutto il mondo, calciatore partenopeo. Ciro Immobile nasce a Torre Annunziata nel 1990 ma il suo talento sul campo lo allontana dalla sua città, i suoi impegni calcistici lo portano in varie città europee fino ad approdare a Roma come attaccante della Lazio nonché capitano. Gioca anche nella nazionale italiana diventando campione d’Europa nel 2021. Si distingue nella Lazio come uno dei migliori attaccanti delle nuove generazioni, vincendo il titolo di capocannoniere per ben quattro volte!
Un giocatore di tale fama non poteva certo abitare in un anonimo appartamento della città eterna, tanto più che la famiglia è cresciuta, infatti sua moglie Jessica Melena le ha dato quattro figli, l’ultimo nel 2022. Jessica, conosciuta al tempo delle sua esperienza calcistica nel Pescara, ha sempre seguito suo marito nei vari spostamenti dovuti al lavoro ma ora hanno stabilito la loro esistenza a Roma. La loro dimora è molto grande ed immersa nel verde, adatta per crescere dei bambini ma anche molto raffinata ed elegante.
Ecco le fantastiche caratteristiche della casa di Ciro Immobile, Jessica Melena e loro figli.
Ovviamente dire casa è un po’ riduttivo parlando dell’abitazione di questo famoso calciatore! In realtà è una splendida villa con vari livelli, si pensa ubicata intorno a Roma, immersa nel verde. Già dall’ingresso a doppia altezza si evince trattarsi di una villa con grandi spazi. Come abbiamo detto è immersa nel verde e le ampie vetrate della casa, danno una fantastica luce naturale e la vista di un paesaggio immerso nella natura. Sui social è facile trovare immagini dell’abitazione postate soprattutto da Jessica che condivide con i fan la gioia di vivere in quella casa!
La zona che più piace alla famiglia è l’ampio salotto openspace che permette alla famiglia di riunirsi per guardare insieme le partite, da due splendidi e ampi divani. I pavimenti sono tutti in marmo bianco dando così ancora più luce e un tocco raffinato agli ambienti Le stanze delle bambine poi sono la rappresentazione del mondo delle favole tutte in rosa e viola con dei letti veramente principeschi.
Ma la vera chicca di tutta la villa è una sala cinema, con un grande schermo e ricoperta di moquette rossa dove il calciatore può guardare i suoi film preferiti ma non solo; la sala da la possibilità a Ciro Immobile di giocare alla playstation indisturbato.