La+casa+di+Gigi+D%26%238217%3BAlessio+stupisce+tutti%3A+neanche+i+faraoni+vivevano+cos%C3%AC
designmagit
/articolo/la-casa-di-gigi-dalessio-stupisce-tutti-neanche-i-faraoni-vivevano-cosi/155668/amp/
News e curiosità

La casa di Gigi D’Alessio stupisce tutti: neanche i faraoni vivevano così

Gigi D’Alessio vive in una casa a Roma meravigliosa. Una villa enorme che nemmeno i faraoni avevano: ecco dove si trova e quali sono i dettagli.

Ne è passato ormai di tempo da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo chiamavano la loro casa “Amorilandia”, ma la villa all’Olgiata è sempre lì presente, pronta ad accogliere tutta la famiglia. Ricca di dettagli lussuosi: ecco come è composta la casa del famoso cantautore italiano.

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori italiani più famosi, anche nel mondo e recentemente anche conduttore. La sua fama corrisponde alla sua ricchezza infatti l’artista possiede una mega villa a Roma, nel quartiere Olgiata, che può fare invidia ai faraoni. Una dimora bellissima, immersa nel verde e con piscina. Anni fa lui e Anna Tatangelo, all’epoca sua compagna e madre di suoi figlio Andrea, la chiamavano Amorilandia. Ora il cantante vive con l’attuale compagna, Denise Esposito, con la quale ha avuto un figlio circa un anno e mezzo fa.

La casa di Gigi D’Alessio: i dettagli della sontuosa dimora, quello che proprio non poteva mancare

Gigi D’Alessio vive con la compagna Denise Esposito, e il figlio Francesco, il quinto nato dalla ultima relazione, nella mega villa di Roma. Nato nel 1967 a Napoli, Gigi è uno dei cantanti più famosi e ha venduto ben 26 milioni di dischi. E’ amato in Italia, ma anche oltreoceano, dove spesso si dirige per tour ed eventi. Gigi ha avuto tre figli dalla prima moglie: Claudio, Ilaria e Luca (LDA), poi dalla relazione con Anna Tatangelo è nato il quarto figlio, Andrea. A distanza di anni la loro storia è finita e ha incontrato Denise con la quale ha avuto l’ultimo figlio di un anno e mezzo. E’ proprio con loro che vive nella dimora che ha lontano da Roma, nella sua città, a Napoli.

La casa di Gigi D’Alessio è davvero lussuosa Foto Instagram @gigid’alessio-Designmag.it

Non solo a Roma dove Gigi D’Alessio possiede una villa con piscina e con tutti i comfort che più lo rappresentano, come il magnifico pianoforte. Gigi e Denise hanno una casa anche a Napoli, nel quartiere Posillipo, dove vivono in una dimora a più piano con stile moderno predominante. Una casa molto luminosa, con predominanza del colore bianco e tantissime finestre grandi, con vista Vesuvio. Ricca di oggetti di design e curata nei minimi dettagli, la casa di Posillipo di Gigi ha anche tantissimi oggetti di collezione. Uno dei pezzi più ambito è la la Plafoniera Skydro di Artemide, una scultura da soffitto in acciaio e alluminio con finitura cromata lucida.

Insomma non manca proprio nulla a Gigi D’Alessio e alla sua compagna per vivere come due faraoni. Anche in questa casa predomina la passione di Gigi che infatti ha al centro della stanza il pianoforte a coda, immancabile per lui. Oltre agli interni ultramoderni, in qualche scatto Gigi ha mostrato anche l’esterno ovvero un terrazzo ampio con vista sul mare e sul Vesuvio. E anche qui predomina il colore bianco. Davvero bellissima anche la casa di Napoli.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Published by
Fabiana Coppola