L’amatissimo cantautore italiano, Eros Ramazzotti, ha recentemente pubblicato qualche immagine della sua bellissima casa. Ecco com’è.
Eros Ramazzotti è senza dubbio uno dei cantautori italiani di maggior successo a livello internazionale, soprattutto grazie alle sue splendide canzoni e alle innumerevoli collaborazioni artistiche. Queste ultime lo hanno infatti portato a duettare con alcuni dei migliori cantanti del mondo, come ad esempio Tina Turner, Cher, Anastacia, Ricky Martin, Julio Iglesias, Joe Cocker, Laura Pausini, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli e tanti altri. Dal 1984 ad oggi, cioè da quando ha ottenuto il suo primo grande successo con il brano Terra promessa, ha inoltre venduto più di 70 milioni di dischi.
L’enorme patrimonio accumulato negli anni gli ha ovviamente permesso di acquistare molte proprietà, tra cui una splendida casa piena di luce e di verde. Vediamo allora come si presenta.
La lussuosa casa di Eros Ramazzotti
Il famoso cantautore romano vive attualmente in una spaziosa e luminosa casa di Milano, caratterizzata da numerose finestre, da soffitti alti e da tanto verde. Dopo la separazione dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli, ha quindi deciso di trasferirsi nel capoluogo lombardo, proprio dove sono cresciuti i suoi figli. Dobbiamo inoltre ricordare che Eros si è sposato per la prima volta nel 1998 con Michelle Hunziker, con la quale due anni prima ha avuto una figlia: Aurora Sophie Ramazzotti. Dopo la separazione avvenuta nel 2002 e il conseguente divorzio arrivato nel 2009, il cantautore romano si è fidanzato con la modella Marica Pellegrinelli, che ha poi sposato nel 2014. La coppia ha inoltre avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Nel luglio 2019 Ramazzotti e Pellegrinelli hanno invece ufficializzato la loro separazione.
Oggi, l’amatissimo cantautore è felicemente fidanzato con Dalila Gelsomino. Quali sono allora le caratteristiche principali della sua nuova casa milanese? In realtà, non possiamo descriverla dettagliatamente, poiché a disposizione abbiamo solamente qualche foto pubblicata sui social. Eros, come sapete, è una persona piuttosto riservata, è quindi difficile mostrarvi e descrivervi l’intera dimora. Tuttavia, grazie ad alcune immagini è possibile conoscere qualche dettaglio in più di questa misteriosa casa milanese.
Dovrebbe quindi trattarsi di un appartamento situato all’interno di un palazzo d’epoca, caratterizzato da finiture antiche, da stanze ampie e da soffitti alti e decorati. E’ inoltre costituita da un pavimento in parquet e da imponenti pareti bianche, che a tratti assumono una tonalità color panna. Per quanto riguarda l’arredamento, questo è sicuramente classico: ci sono grandi lampadari dal design antico e tappeti che regalano un tocco di colore. Ciò che lascia però sorpresi è la luminosità naturale e il verde, dalle numerose finestre è infatti possibile scorgere una fitta vegetazione e un ambiente che ricorda quello dei boschi.