La giornalista sportiva Diletta Leotta ha una casa davvero da sogno con piscina e camino: al lusso non c’è limite!
La maggior parte di noi certi lussi può solo sognarli ad occhi aperti o sognare il momento – che forse mai arriverà – in cui potrà concederseli! Noi italiani siamo molto legati al “mattone” e acquistare casa per noi è un passo importante, un traguardo che bisogna raggiungere.
Ma, visti i prezzi stellari degli immobili – soprattutto in certe città come Milano, Roma, Firenze, Venezia – molte giovani coppie devono accontentarsi di un bilocale e, talvolta, nemmeno nei quartieri più centrali delle città. Non è certamente questa la situazione della bella Diletta Leotta, famosissima giornalista sportiva che, presto, debutterà come presentatrice del reality show La Talpa.
Diletta Leotta e il marito, il calciatore Loris Karius, vivono in una delle zone più chic ed esclusive di Milano e hanno acquistato una casa di extra lusso, dotata di tutti i confort possibili: persino di una piscina. Accanto a Diletta vive la sua inseparabile amica: la cantante Elodie.
Diletta Leotta e il marito Loris Karius hanno acquistato un appartamento veramente da sogno in uno dei quartieri più esclusivi di Milano. La casa della bella giornalista e del calciatore è una favola, un sogno ad occhi aperti. Di sicuro per la coppia i prezzi degli immobili e i tassi d’interesse sui mutui non sono un problema.
Diletta Leotta e il marito, insieme alla loro bimba, la piccola Aria, vivono in una grande casa che si trova nel quartiere di Porta Nuova, vicino a Corso Como a Milano. Il complesso in cui abitano si chiama Giardini d’Inverno ed è composto da appena 95 appartamenti tra cui c’è anche quello della cantante Elodie, legata a Diletta da una profonda amicizia.
Diletta e Karius hanno un grande terrazzo con veduta su tutta Milano. Per l’arredamento la giornalista ha scelto uno stile elegante e sobrio in tutte le stanze. La zona giorno è caratterizzata da un pavimento in parquet chiaro a spina di pesce, una parete in marmo e arredamento in toni luminosi. Un tocco di classe in più è dato dal camino elettrico che si trova proprio di fronte ad un ampio divano bianco.
La cucina è moderna ed essenziale, con isola e qualche seduta. Per la camera da letto matrimoniale, la coppia ha scelto colori tenui e una testata del letto semplice di coler grigio: niente a che vedere con la testata del letto di Belen Rodriguez che è un trionfo di colori e design.
Infine per la cameretta della piccola Aria, mamma e papà hanno scelto un lettino montessori con struttura a forma di tenda e una carta da parati decorata con palloncini e orsacchiotti. Come se non bastasse, sul tetto dell’immobile si trova una bella piscina per fare una nuotata ogni volta che si ha voglia. L’immobile è inoltre circondato da parchi e spazi verdi in cui, spesso, Diletta va ad allenarsi insieme alla sua amica Elodie.