La casa di Csaba Dalla Zorza: l’arredamento (chic e raffinato) che fa innamorare tutti

L’arredamento della casa di Csaba Dalla Zorza è chic e raffinato: tutti se ne sono innamorati. Ecco alcuni scatti della sua casa.

Csaba Della Zorza è diventata nota al pubblica come l’esperta delle buone maniere. Lei infatti è una guru della mise en place ovvero l’arte dell’apparecchiare. L’eleganza la contraddistingue e anche casa sua è chic e raffinata. Molto attiva sui social, su Instagram è seguita da più di 700.000 followers, qui mostra alcuni scatti privati dove si intravede la sua casa.

La casa di Csaba Della Zorza è a Milano e qui lei vive con la sua famiglia, il marito Lorenzo Russo e i loro due figli, Edoardo e Ludovica. Nell’arredamento della sua casa si è lasciata ispirare dal buon gusto, ma non solo. La sua casa e davvero elegante e chic. Qui di seguito alcuni dettagli sugli ambienti della sua casa.

I dettagli di Casa Della Zorza: cucina, soggiorno e camera da letto

La casa di Csaba Della Zorza si caratterizza per essere elegante e molto raffinata. La sua cucina è uno spazio che ama molto e spesso si diletta infatti ai fornelli. È uno spazio funzionale e confortevole pensato per essere sfruttato al massimo. Il salotto è lo spazio dove ama dedicare il suo tempo libero. Ad arricchiarlo una grande libreria con tantissimi libri, molti di cucina.

Qui si trova un grande divano in stile vintage e delle poltrone che lo richiamano. Al centro della stanza un lampadario in cristallo davvero molto elegante. La natura predomina nel soggiorno ed infatti troviamo vicino alla finestra una grande pianta. Le grandi finestrate sono coperte invece da delle tende colorate.

L'elegante casa di Csaba Della Zorza
La cucina di Csaba Della Zorza (Instagram @csabadallazorza – designmag.it)

Nella camera privata di Csaba, la camera da letto è molto semplice con colori neutri ed altri libri ad arricchire l’ambiente. Le camerette dei suoi due bambini sono state scelte autonomamente da loro. Edoardo ha scelto una camera ispirata al mare mentre la piccola ha scelto la sua camera ispirata a due colori, il bianco e l’azzurro. Non può mancare poi lo spazio esterno nella loro casa.

La casa di Csaba ha una bellissima terrazza esterna che permette alla famiglia di riunirsi all’aperto, spesso ospitano anche amici. Una spazio esterno immerso nel verde arredato con elementi in legno. Infatti il tavolo e le sede sono il legno e qui l’esperta è sempre pronta a sorprendere con delle tavole apparecchiate a tema. L’eleganza di Csaba si riflette quindi nella sua casa sofisticata e chic al tempo stesso.

Gestione cookie