La casa di Chiara Ferragni e Fedez: dentro al lussuoso duplex progettato dall’architetto Zaha Hadid

Volete vedere la nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez? Ecco il super duplex progettato dall’architetto Zaha Hadid, resterete a bocca aperta!

Non è una novità il fatto che Chiara Ferragni e Fedez stiano per trasferirsi in una nuova splendida casa. La coppia, infatti, condivide ogni momento della propria quotidianità con i milioni di followers che la seguono ogni giorno su Instagram e spesso è capitato che Chiara abbia mostrato qualche immagine in anteprima del ‘nido d’amore’ dove lei e la sua famiglia si trasferiranno non appena i lavori saranno completati.

Ovviamente non stiamo parlando di un appartamento qualunque, ma di un vero e proprio ‘regno’ dove i Ferragnez stanno per spostare i loro piccoli Leone e Vittoria e tutte le loro cose. Non che la casa in cui vivono ora sia da meno, visto che si tratta di un attico favoloso di 410 metri quadri situato a City Life, il quartiere più ‘in’ di Milano, progettato dagli architetti Arata Isozaki, Zaha Hadid e Daniel Libeskind. La loro attuale dimora è un attico con uno splendido terrazzo e con tutte le comodità e i confort possibili.

Ma se per il momento Chiara e Fedez vivono qui in affitto, la casa in cui si trasferiranno sarà loro a tutti gli effetti. Si tratta di un duplex sempre nello stesso quartiere City Life, ma ancora più grande e curato nei minimi dettagli. Siete curiosi di saperne du più?

La nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni è pazzesca: è stata progettata dall’architetto Zaha Hadid, vi lascerà a bocca aperta

Chiara Ferragni, Fedez e i loro bambini si trasferiranno a breve in un lussuoso duplex progettato ad hoc per loro. L’imprenditrice digitale da oltre 29 milioni di followers ha mostrato di recente sul suo profilo Instagram alcune immagini in anteprima di quella che sarà la nuova casa della sua famiglia, lasciando tutti a bocca aperta.

Chiara Ferragni Fedez casa
Chiara Ferragni e Fedez, ecco alcune immagini della loro nuova casa – Fonte: Instagram @chiaraferragni – Design Mag

Si tratta, infatti, di una casa moderna, spaziosa e piena di luce, con vista sull’elegante quartiere City Life di Milano. Nelle immagini si vede il camino moderno, alcuni dei pregiato pavimenti in legno, uno dei balconi che affacciano sul quartiere e alcune camere, tutte molto ampie e luminose. La vista pazzesca, le rifiniture sono tutte pregiatissime e c’è la cura evidente di ogni dettaglio.

Nelle foto si vedono anche i due figli di Chiara e Fedez felici ed entusiasti di quelle che saranno le loro camerette, come spiegato anche dalla Ferragni nella didascalia del post. Emozionata ed evidentemente orgogliosa anche la stessa influencer, che sta seguendo da vicino i lavori di ristrutturazione insieme a suo marito, per accertarsi che tutto proceda secondo i piani. Che dite, vi piace la nuova casa dei Ferragnez?

Gestione cookie