La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa: dai divani ai colori delle pareti, dettagli incantevoli

Avete mai visto la casa di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa? I divani e i colori delle pareti rubano l’attenzione, dettagli incredibili.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa formano una delle coppie più amate degli ultimi anni del mondo dello spettacolo. Entrambi giornalisti, sebbene siano attivi in settori diversi (dall’informazione, la Parodi si è via via dedicata al mondo della cucina, mentre Caressa è uno storico giornalista e conduttore sportivo) Benedetta e Fabio condividono da anni la professione e tanti altri interessi, uniti da un amore veramente fantastico.

La coppia si è sposata nel ’99 ed ha avuto, negli anni, tre meravigliosi figli: Matilde, nata nel 2002 e oggi molto nota anche per la sua carriera musicale, Eleonora (nata nel 2004 e arrivata alla popolarità per la partecipazione proprio col papà a Pechino Express) e Diego, il piccolino di casa, nato nel 2009 e nel pieno dei primi anni d’adolescenza.

Felici e innamorati, Benedetta e Fabio hanno condiviso tanti momenti dalle loro vacanze in quest’estate che si è appena conclusa: ma avete mai visto la loro casa? Ecco dove abitano, tanta eleganza e colori incantevoli per un ambiente confortevole e che trasuda amore in ogni anno!

La casa di Benedetta Parodi e Fabio Caressa è bellissima: i dettagli dell’arredamento

Grazie a diversi video pubblicati da Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram, possiamo conoscere i dettagli presenti nella casa in cui vive insieme alla sua famiglia, compreso ovviamente il marito Fabio Caressa: l’ampia cucina, dove domina il color legno, è sicuramente l’ambiente più “esposto” al pubblico, ma ci sono scorci anche da altre zone della casa.

casa di benedetta parodi e fabio caressa
Colori eleganti, caldi e accoglienti: una casa davvero bellissima (Credits: screenshot Instagram @ziabene) – designmag.it

Il salotto, ad esempio, presenta un arredamento davvero incredibile, accogliente, rilassante e piuttosto elegante: i divani e la poltrona presente, col loro colore beige, invitano al relax, mentre il giallo ocra delle pareti dona un tocco di eleganza in più, abbinandosi al marrone degli infissi in legno. Un ambiente dove si è pronti a rilassarsi e a condividere tanti momenti (di lettura, ma non solo) insieme alla propria famiglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

In questi ultimi giorni, comunque, la Parodi avrà sicuramente poco tempo per stare a casa, mentre il pubblico l’ha nuovamente rivista alla guida di Bake Off Italia: il programma è ripartito con la 12esima edizione, in onda sia su Nove che su Real Time.

Gestione cookie