Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, vive in una splendido attico di lusso, arridato con estrema eleganza: una casa da sogno.
Seconda moglie di Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha legato il suo nome a quello dell’ex premier. Dalla loro unione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. I tre hanno una rapporto sereno con i fratelli maggiori, Marina e Piersilvio, frutto delle nozze del politico con Carla Elvira Dall’Oglio. La Lario ha sostenuto e affiancato Berlusconi nelle sue scelte imprenditoriali, ma anche politiche. Class 1956, Veronica ha debuttato nel mondo del cinema giovanissima. Il suo vero nome è Miriam Raffaelle Bertolini e poco più che ventenne ha avuto le sue prime esperienze al cinema e al teatro.
Ed è proprio nel 1980 durante un’esibizione al teatro Manzoni di Milano che la Lario incontra Berlusconi e tra loro è subito amore. In attesa del divorzio dell’imprenditore i due sono prima andati a convivere, poi nel 1990 sono convolati a nozze e nel 2014 hanno divorziato ufficialmente. I termini economici della separazione sono stati stabiliti dall’autorità competenti e Veronica ha ricevuto dall’ex premier degli alimenti consistenti. Ma dove vive oggi l’ex first lady? E com’è la sua casa? Dopo il divorzio la Lario si è allontanata dall’eco mediatico, ha preferito mantenere un basso profilo ed è apparsa in pubblico solo accanto ai figli.
Oggi la Lario vive in un lussuoso attico a Vimercate, precisamente alle Torri Bianche. Un appartamento da sogno dotato d’ogni comfort, espressione d’eleganza e glamour. Secondo alcuni rumors l’abitazione è dotata d’uno splendido terrazzo da cui è possibile godere d’un panorama mozzafiato. Non sono disponibili scatti degli interni dell’abitazione, ma le indiscrezioni rivelano che è arredato con grande classe e stile, dettagli coerenti con il modo d’essere dell’ex signora Berlusconi.
Veronica Lario felice nel grattacielo di Magnolia
In seguito alla sentenza di divorzio del Tribunale di Monza che le ha concesso un assegno di mantenimento mensile di 1,4 milioni, Veronica ha preso in affitto uno splendido attico di due piani nel grattacielo di Magnolia. Ovviamente dopo aver abitato nella residenza di Macherio, splendida villa dove ha vissuto per 20 anni, ha avuto la necessità di trovare una location adatta al tenore di vita tenuto durante il suo matrimonio.
Veronica Lario è un’inquilina discreta, che ha un buon rapporto con il vicinato. Nell’appartamento, che è situato al 18esimo piano, riceve le visite dei figli e dei nipoti. L’ex signora Berlusconi ama anche la zona dov’è situato l’appartamento, vicina al Mondadori Multicenter, di proprietà del gruppo Berlusconi.