La+camera+da+letto+pi%C3%B9+economica+di+Maisons+du+Monde%2C+la+cifra+bassissima
designmagit
/articolo/la-camera-da-letto-piu-economica-di-maisons-du-monde/193971/amp/
Arredamento camera da letto

La camera da letto più economica di Maisons du Monde, la cifra bassissima

Maisons du Monde sa bene come sorprendere i suoi clienti e studia sempre soluzioni di grande qualità a prezzi più che accessibili. Dai tappeti della nuova collezione fino agli specchi più belli per arredare, la grande catena d’arredamento ha le soluzioni a portata di tutti. Ecco perché la camera da letto più economica è una vera sorpresa, un’intera stanza a un prezzo bassissimo.

Tutti i complementi d’arredo per un risultato unico e sorprendente, un mobilio dalla linea semplice e moderna ed estremamente funzionale. Un’intera stanza progettata per soddisfare le esigenze dei clienti e messa in vendita a un prezzo davvero ridotto. Rinnovare la propria stanza da letto praticamente non sarà mai stato tanto economico.

Camera da letto a un prezzo bassissimo, le varianti disponibili

Maisons du Monde con la camera da letto della collezione Sirio offre una soluzione completa a soli 415 euro, un prezzo bassissimo per avere un set completo di mobili di altissima qualità.

Camera da letto a un prezzo bassissimo, le varianti disponibili (Foto sito Maisons du Monde) – Designmag.it

Inoltre la catena d’arredamento offre questi mobili in diverse varianti, così trovare la combinazione perfetta per ogni gusto e stile d’arredamento sarà facilissimo. Con soli 415 euro Maisons du Monde si acquisterà l’armadio a quattro ante con specchio centrale, due comodini e un comò. Il letto è escluso dal prezzo, ma già così è una cifra bassissima e davvero conveniente.

Ancor di più se si considera l’ottimo rapporto qualità prezzo, l’ampiezza dell’armadio e soprattutto la sua funzionalità. La maniglia con base triangolare, infatti, è una vera innovazione, è semplice da afferrare e non stona alla vista. Diverse le rifiniture disponibili per questo set di mobili, ci sono 20 combinazioni di colori tra cui scegliere. Dall’effetto cemento, a quello noce bianco e oro laccato, fino all’iron gray, ma anche bianco altea, rovere crudo e molte altre tinte. Bisogna solo scegliere quella che più piace e iniziare a comporre la propria camera da letto.

La collezione Sirio ha anche altre varianti dello stesso set di mobili, con armadi a sei ante e altro ancora. Chiaramente a seconda della tipologia di modello il prezzo varia, quello indicato è per questa composizione basica. Si potrà poi scegliere di abbinare una struttura letto, Maisons du Monde anche in questo caso ha tantissime soluzioni, molte davvero economiche. Rifarsi la stanza da letto non sarà mai stato così semplice, basterà rivolgersi al team di esperti dell’azienda d’arredamento e creare la composizione perfetta.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi