La cabina armadio di Fedez resa unica da un accessorio super ingombrante e chic

Chiara Ferragni e Fedez risiedono in una casa stilosa, caratterizzata da un elemento unico e mozzafiato: la cabina armadio.

La coppia più chiacchierata dello show business, i Ferragnez abitano in una regale magione a Milano, zona City Life, com’è ormai noto – a seguito, però, della presunta crisi, il sito Dagospia dichiara che attualmente vivrebbero “da separati in casa, anzi in case separate“. In ogni caso, non è mai passata inosservata la loro dimora, specialmente durante e dopo il trasloco risalente a qualche mese fa, grazie ai continui aggiornamenti social. Spazi ampi e luminosi, trattasi di un attico livellato su due piani, ancora più grande della casa precedente.

Design moderno e pregiato, impreziosito da marmi e texture gioiello, in particolare spicca un dettaglio rilevante che contribuisce a rendere l’atmosfera lussureggiante. Un pezzo unico, probabilmente dai costi elevati, affinché si riveli utile ma al contempo mantenga lo status di opera d’arte poiché conferisce quel tocco glam alla ‘stanza’ come nessun altro elemento di arredo potrebbe fare. Il web non ha mancato, però, di manifestare il proprio disappunto in merito, specialmente, all’ostentazione di cotanta ricchezza.

Fedez, la cabina armadio è splendida grazie a quel dettaglio: fan impazziti

Difficile rimanere impassibili e non provare neanche un po’ di stupore quando si tratti di Fedez e sua moglie – soprattutto nel momento in cui decidono di voler condividere alcuni scorci della loro nuova casa. Come previamente accennato, l’elemento caratterizzante è lo spazio poiché, come dichiarato dal rapper durante il podcast Muschio Selvaggio, l’attuale dimora è più ampia in termini di metratura. Non si discostano ormai dal quartiere meneghino City Life, negli ultimi anni riqualificato e divenuto più esclusivo, essendo abituati.

Fedez cabina armadio accessorio
Il bancone è super chic (Credits: Instagram @eva3000_official) – designmag.it

Dai colori neutri, sui toni del beige e crema, la residenza è distribuita su due livelli da una scala a chioccola che presumibilmente divide la zona giorno dalla zona notte. Un living immenso, ad esempio, il cui punto di forza è il divano componibile a forma di serpente come per la camera da letto vi è la cabina armadio che rappresenta ‘la punta di diamante’ perché impreziosita da un dettaglio molto elegante ovvero il bancone posto al centro, colore marmo scuro con venature grigie, proprio in stile boutique.

Il cantante parrebbe piccolo piccolo in mezzo a quella distesa infinita, cogliendo quindi l’occasione di lanciare una frecciatina a Chiara, quest’ultima in qualità di figura determinante per la scelta degli spazi così maestosi: “ottimo il bancone per fare le televendite, ho uno spazio televendite“. Qualcuno, però non ha apprezzato tale manifestazione, ritenendo l’ensemble un “inutile spreco“.

Gestione cookie