Laura Pausini possiede una casa davvero meravigliosa che lascia senza parole i fan: ecco dove si trova, i dettagli e le curiosità
Una delle cantanti che ha lasciato senza parole il pubblico visto il talento e la professionalità che l’ha portata a ottenere diversi premi e riconoscimenti è proprio lei, la bellissima Laura Pausini. I suoi successi sono diventati planetari non solo in Italia ma anche nel mondo. Tra questi possiamo ricordare Gente, Strami amori, La solitudine, Ascolta il tuo cuore, Vivimi e In assenza di te. Nonostante la carriera brillante di una donna come Laura, molti fan sono curiosi di scoprire dove la donna trascorre il suo tempo libero insieme alla sua famiglia.
Giovanissima, viene scelta da Il Resto del Carlino per cantare una canzone diventata con il tempo un cult della sua carriera e della musica italiana, La solitudine. Questo brano si aggiudica la vittoria nel 1993, inizialmente dedicato ad Anna e cambiato successivamente con il nome di Marco, all’epoca fidanzatino della cantante. Da lì che comincia la carriera brillante di Laura Pausini, una donna forte con un talento da vendere.
Con il tempo, la donna ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come Grammy, Latin Grammy, Golden Globe e Premi Oscar. Le sue canzoni, come quelle sopra citate, sono state tradotte in molte lingue del mondo e la donna ha partecipato come coach anche in una versione spagnola del nostro The Voice, programma musicale alla ricerca di nuovi talenti.
In attesa di scoprire dettagli circa la musica e la carriera, in molti sono curiosi di sapere dove la cantante trascorre il suo tempo con suo marito Paolo Carta e sua figlia Paola. La casa è davvero meravigliosa e i dettagli lasciano tutti senza fiato: ecco dove si trova.
Attraverso il suo profilo social è facile scorgere dettagli della sua abitazione che risulta essere davvero un sogno d occhi aperti. L’abitazione di Laura si sviluppa su più livelli, ed è possibile notarlo dalla presenza di una monumentale scala di marmo con ringhiera in ferro battuto. Il colore predominante della casa è il bianco, così come l’arredamento.
La caratteristica fondamentale dell’appartamento di Laura è un bellissimo pianoforte bianco a coda, dove Laura da vita ai suoi brani di successo. Uno degli angoli preferiti della casa è proprio il soggiorno, dove scorge un bellissimo ritratto della cantante.