[galleria id=”10293″]
L’outdoor firmato Roda è caratterizzato da arredi da esterno di alta qualità nati dalla passione e dall’ingegno del suo fondatore, che ha portato in primo piano l’importanza di uno spazio esterno al pari dei quello interno. Il catalogo 2016 Roda vede quindi arredi e complementi da giardino della stessa matrice di quelli utilizzati per arredare la casa al suo interno, che possano quindi dare lustro all’outdoor, e che allo stesso si leghino con l’indoor. Prodotti di design che garantiscono comfort e benessere, che esprimono in pieno il concetto di In/Out, perchè materiali e forme fanno in modo che un arredo Roda possa stare fuori come dentro casa.
Nata nel 1990, Roda è un’azienda che vanta collezioni di arredi per esterni di altissima fattura. Mobili e complementi nati dal lavoro di Rodolfo Dordoni, Art Director dell’azienda che ha portato avanti i principi della versatilità, della personalizzazione, della durabilità, e della capacità di adattarsi ad ogni ambiente.
Il catalogo 2016 vede divani e lettini, tavoli e tavolini, poltrone e pouf, sedie e panche e vari complementi nati da il team creativo di Roda che vede la presenza anche dei designer di fama internazionale, Gordon Guillaumier e lo studio Lievore Altherr Molina.
Per un giardino romantico, il gazebo della collezione Oasis disegnato da Rodolfo Dordoni ricorda il relax delle vacanze al mare. La leggerezza delle tende bianche si contrappone alla solidità del teak massello, dando vita ad un arredo indispensabile all’area pranzo o alla zona living in giardino per avere più privacy.
Ma Roda è anche complementi In/Out, come la collezione di tappeti per l’outdoor Knot caratterizzati da una qualità sartoriale eccelsa realizzata a mano. In polipropilene, sono soffici e proposti nei colori legati al mondo della natura.