[galleria id=”1715″]Caldo, colorato, divertente, moderno e chic, Rythme, è il sofà che nasce dal dialogo tra design e moda cioè tra Roche Bobois e Missoni Home . Il divano componibile è costituito da trenta “fette” differenti combinando molteplici monocromie con i patchwork, secondo il proprio gusto. Poi è infinitamente modulabile a seconda della configurazione dei vostri spazi o delle esigenze d’arredamento. Mélange di colori, di materiali (dal velluto al cotone) e di motivi, uniti ad angoli docilmente smussati e lavabilità delle parti.
Dicono i suoi designers: “una sinfonia di note improvvisate, alternanza cromatica, che è possibile comporre e ricomporre a piacimento”, per passare dal bianco e nero al technicolor, per brindare con gli amici al nuovo anno o per far giocare i bambini.
Roche Bobois non disegna solo divani ma anche altri pezzi d’arredamento interessanti, questo perchè il marchio anticipa i design trend e li adatta ad uno stile di vita quotidiano. Rythme, ad esempio è espressione della bellezza della diversità e di un armonica dissonanza. “La nostra creatività rispecchia la nostra costante ricerca di armonia tra i materiali ed i colori, che combiniamo per creare un piacevole disegno a mosaico” è il commento alla collezione le contemporain.
Sulla stessa linea donda il sofa modulare Mah-Jong, disegnato per la prima volta negli anni ’70 da Hans Hopfer , oggi arriva all’ ottava edizione grazie alle nuove collezioni Missoni Home . Simboleggiando il legame del marchio con i tessuti più ricercati ed esclusivi della moda, i suoi colori e le sue tendenze costituisce un invito al relax en plein air. Non si tratta di un semplice sofa ma di un sofa fatto per distendersi, che invita al relax più confortevole, poco impegnativo, berbero. Desistano quelli che soffrono di mal di schiena.
Foto tratte da: www.missonihome.it