Le decorazioni natalizie di Kim Kardashian sono già virali, esagerata in tuto: ecco come ha addobbato al sua casa.
L’imprenditrice digitale ama le feste di Natale e ogni anno mostra gli addobbi della sua sontuosa dimora. Anche per questo 2023 ha pensato a qualcosa di esclusivo e meraviglioso: ecco come ha addobbato la villa e cosa salta subito all’occhio.
La casa di Kim Kardashian è già di per sé meravigliosa, ma con gli addobbi di Natale diventa un vero e proprio villaggio natalizio. Ma siamo in Lapponia? Ecco come ha deciso di illuminare la sua sontuosa dimora, ovviamente in grande stile come solo lei sa fare. L’influenzar più famosa al mondo non ne ha mai abbastanza dell’esagerazione: le immagini sono già virali.
Il Natale si avvicina e Kim Kardashian non ha alcuna voglia di farsi cogliere impreparata infatti ha già addobbato la sua enorme villa: ecco come è apparsa sui social in un video diventato già virale. L’atmosfera è davvero brillante, sono in tantissimi a seguire le orme dell’influencer. Ogni anno la Kardashian, che annovera il Natale tra le sue feste preferite, sorprende con allestimenti memorabili e atmosfere magiche. E anche per questo 2023 ha saputo store tutti rispettando la tradizione delle maxi decorazioni e degli eccessi.
La Kardashian ha aperto ancora una volta le porte dicasi sua per mostrare gli addobbi di Natale del 2023. Ovviamente tutto è curato in ogni minimo dettaglio e nulla è lasciato al caso. Ecco cosa appare da subito, vedendo il dialetto d’ingresso con 12 alberi decorati con almeno centinaia di luci bianche. Ci sono poi dei led luminosi nei cespugli che illuminando tutta l’abitazione da chilometri di distanza.
Video delle decorazioni e dei maxi alberi :
Kim Kardashian è senza dubbio una delle influncer più seguite al mondo e gli occhi sono spesso puntati su di lei. Ogni anno quindi diventa un’occasione speciale per poter mettere in mostra il suo modo di amare le feste natalizie attraverso le decorazioni più eccentriche possibili. Quest’anno l’imprenditrice ha optato per le luci sugli alberi agli esterni e le decorazioni maxi all’interno della casa. Ma c’è una chicca che ha emozionato i fan: la scelta del musicista privato, ha assunto infatti per tutto il mese di dicembre il musicista, premio Grammy, Philip Cornish che ha il compito di svegliare i suoi figli, e ovviamente anche lei, ogni mattina con i tradizionali canti di Natale. L’obiettivo è quello di avere un risveglio senza stress almeno per il mese di Natale, pazzesco vero?