Katia Pedrotti trasforma così la sua casa per Natale: l’idea tutta da copiare

Katia Pedrotti diventa fonte d’ispirazione per decorare casa in vista del Natale: idee creative, da copiare.

Molti la ricordano al Grande Fratello, poco più che ventenne, ancora oggi Katia Pedrotti è felicemente sposata con l’ex coinquilino del reality show Ascanio Pacelli. Conosciutisi proprio davanti alle telecamere non si sono più lasciati, tali da divenire inseparabili sia nella vita, sia sui social.

Una coppia affiatata e solare che non ha mai perso vitalità, quest’ultima una caratteristica distintiva dei due innamorati. Soprattutto lei, pronta ad allietare i suoi fan ogni giorno con il sorriso, tra una pubblicità e qualche foto ritraente piccoli scorci della casa in cui risiede con il marito e i figli.

Ebbene, negli ultimi giorni Katia è ricomparsa su Instagram mostrandosi particolarmente elettrizzata: finalmente ha deciso di abbellire la sua dimora per le Feste. Inventiva e creatività, lo stile decorativo scelto diviene un trend. Dunque l’ex gieffina detta tendenza nel periodo natalizio.

Rinnovare casa per Natale come Katia Pedrotti? L’idea piace a tutti

Un’abitazione da favola, situata a Roma Nord e contraddistinta da un ampio living. Il dettaglio che balza subito all’occhio è lo stile ‘industrial‘ che conferisce quel tocco di originalità – da notare la parete in mattoni quale peculiarità della cucina con annessa sala da pranzo, l’elemento chiave che personalizza la zona giorno.

Albero Natale
Rinnovare casa per Natale come Katia Pedrotti? L’dea conquista proprio tutti (Credits: Instagram @misskatia) – designmag.it

Si è già approfonditamente trattato in merito, analizzando la casa di Katia Pedrotti nel dettaglio, questa volta colpisce l’atmosfera briosa, perfettamente riconducibile allo spirito del Natale. Un magnifico abete dai rametti leggermente innevati addobbato con ghirlanda di luci calde infine decorazioni verdi e rosse.

Incarna idealmente il periodo di dicembre, tuttavia manca ancora qualcosa affinché lo si possa definire completo: le letterine dei desideri. Un’idea delicata e dolcissima, fermando ciascuna epistola con minuscole mollette, proprio quelle tipiche dei bigliettini, magari di un solo colore perché non si creino troppi contrasti cromatici.

Chiunque può scriverla e appenderla, adulti e piccini – si ricordi che anche i grandi hanno diritto a sognare e tornare un po’ bambini, soprattutto a Natale. Adesso rimanere in attesa fino al giorno fatidico. Un ottimo spunto per cambiare abitudini, forse, in particolare potrebbe costituire una bellissima occasione per riunire la famiglia.

È come se ognuno mettesse un pezzetto di sé su quell’albero, riponendo tante speranze. E in effetti Katia Pedrotti rappresenta questo calore familiare, coinvolgendo i suoi cari, sempre e comunque. Anche qualche utente sui social se ne è accorto: “in un mondo di alberi natalizi perfetti tu ci regali l’albero fatto in famiglia“.

Gestione cookie