Dove vive Katia Pedrotti? La star del GF ha aperto le porte della sua splendida casa, mostrando ai suoi fan il lussuoso loft.
Quello di Katia Pedrotti è uno dei volti più amati della tv italiana. Diventata famosissima ormai diversi anni fa, la star del Grande Fratello ha saputo sfruttare la sua notorietà per mettere in piedi una carriera di tutto rispetto.
Amatissima sul piccolo schermo, è sul web che la Pedrotti dà il meglio di sé. Qui, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide, la bella Katia si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Tra una vacanza esotica e una passeggiata in famiglia, la Pedrotti ama interagire con i tantissimi fan che la seguono su Instagram.
Oggi tutti la conoscono come una delle influencer più apprezzate in Italia. Molto seguita sui social, è qui che la Pedrotti ha aperto le porte della sua splendida casa, dove vive insieme a tutta la sua famiglia. A giudicare dalla valanga di reazioni sul web, l’appartamento della bella Katia è piaciuto parecchio ai fan sui social, ma dove vive la nota influencer?
Katia Pedrotti, la sua casa stupisce tutti sul web
Come già accennato, la Pedrotti lavora ormai come influencer sui social. Qui la splendida Katia collabora con parecchi brand di moda e non solo, per mezzo sia delle foto che dei video condivisi. Proprio online la stella del Grande Fratello ha voluto aprire le porte della sua splendida casa, situata nel cuore della capitale.
A Roma la Pedrotti ha un loft nel quale vive insieme al marito Ascanio Pacelli, conosciuto nella casa del GF, e i loro due figli Matilda e Ascanio. Come si vede dalle immagini online, la famiglia abita in un loft dal sapore squisitamente industrial, grazie ai mattoncini a vista che ricoprono le pareti. Appena si entra in casa c’è la zona giorno, con l’ampio salotto e la cucina a vista con tanto di isola centrale e sgabelli. A separare la zona giorno da quella notte c’è una porta con un lungo corridoio, che conduce alle camere da letto e alla zona lavanderia (dotata di lavatrice e asciugatrice).
Impossibile non notare che, nonostante la semplicità della casa, il loft è arredato con molto stile. In salotto campeggia un grande divano dal quale è possibile guardare la tv attaccata alla parete, mentre ad oscurare leggermente la vista sulla cucina c’è una grande libreria incastrata nel muro, che arriva al soffitto.