Katia Pedrotti, la sua casa è un mix perfetto di modernità ed eleganza: dove vive con il marito Ascanio Pacelli e i figli

La casa di Katia Pedrotti è un mix perfetto di eleganza e design moderno: ecco dove vive insieme ai figli e al marito Ascanio Pacelli.

Katia e Ascanio, una delle coppie più famose del Grande Fratello, di quelle vecchie edizioni alle quali partecipavano solo ‘nip’, persone non famose che il pubblico imparava a conoscere giorno dopo giorno attraverso il piccolo schermo di casa. Nel corso delle edizioni del Grande Fratello tantissimi coinquilini della casa si sono innamorati, hanno formato una coppia; purtroppo la maggior parte di queste coppie è ‘scoppiata’ una volta messo piede fuori dalla casa più spiata d’Italia – se non addirittura prima – ma lo stesso non è sicuramente successo a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

Katia e Ascanio si sono conosciuti proprio di fronte l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello; i fan più incalliti del reality ricorderanno che entrambi hanno partecipato alla quarta edizione nel 2004, quando ancora partecipavano al programma solo persone non famose e il Grande Fratello Vip non era ancora nella mente dei produttori. In quell’edizione fu Serena Garitta a vincere, con Patrick Ray Pugliese al secondo posto e Katia Pedrotti al terzo, forse perché protagonista di una delle relazioni più turbolente e amate dal pubblico del reality show. Probabilmente nessuno avrebbe pensato ad un futuro per i due e invece, a distanza di 20 anni, Katia e Ascanio stanno ancora insieme, anzi. Sono felicemente sposati e più innamorati che mai.

Katia e Ascanio: dove vive la coppia del Grande Fratello dopo 20 anni d’amore

Nonostante le telecamere di quell’edizione 2004 del Grande Fratello si siano spente da tempo, ci pensano i social a farci vedere qualche scorcio della vita di Katia e Ascanio. Lei è attivissima su Instagram, dove conta poco più di 600mila followers. Spesso Katia posta delle foto di famiglia insieme al marito e ai due figli Matilda (nata nel 2007) e Tancredi (2013). Tra le tante attività documentate c’è stato anche il rientro nella casa di Roma della famiglia dopo un recente viaggio in giro per gli Stati Uniti, dove finalmente Katia ha mostrato qualche scorcio della casa di famiglia, fino ad ora rimasta praticamente anonima al pubblico.

Dove vivono Katia Pedrotti e il marito Ascanio Pacelli
La coppia vive in una bellissima casa a Roma (foto Instagram @misskatia) – Designmag.it

Gli ex gieffini vivono in una casa davvero bellissima, dove la luce la fa da padrona. La parte principale della casa sembra essere la zona living, ampia e caratterizzata da un open space: la cucina dai piani scuri (compresa di isola e alti sgabelli) contrasta con il resto della casa ultramoderna e quasi totalmente bianca. Anche il divano è bianco, sovrastato da una libreria a quadroni bianca e color legno. Lo stesso colore lo troviamo nei pavimenti in parquet, presenti in tutta la casa. Anche la zona notte segue lo stesso design, con arredamento minimal e super moderno, rigorosamente sui toni del nude e del bianco. In casa Pacelli-Pedrotti non manca nemmeno una zona fitness: dalla finestra della loro camera si intravedono alcuni attrezzi da palestra.

Gestione cookie