Kartell tavolini: Tip Top di Philippe Starck e Eugeni Quitllet

La colorata collezione di tavolini TipTop disegnata da Philippe Starck e Eugeni Quitllet per Kartell

tip top tavolini kartell

Divertenti, allegri e giocosi sono i tavolini ideati e disegnati dal duo di designer Philippe Starck e Eugeni Quitllet per Kartell, prestigiosa azienda italiana specializzata nella realizzazione di accessori, arredi e complementi di alto design firmati da importanti nomi del panorama internazionale. Si chiama Tip Top ed una deliziosa collezione di tavolini dal design semplice ed informale perfetti per arredare con stile gli ambienti interni ma anche ideali per l’outdoor, giardini e terrazze.
Si chiama Tip Top ed è la collezione di tavolini disegnata dai designer di fama internazionale Philippe Starck e Eugeni Quitllet per lo storico marchio Kartell.

Tip Top è un piccolo side table di servizio caratterizzato da una struttura formata da un supporto pezzo unico su cui appoggia un piano solidale rotondo del diametro di 40 cm.

Realizzato in materiale plastico, PMMA trasparente o colorato in massa, questo tavolino è contraddistinto da una base trasparente e vuota mentre il piano d’appoggio è disponibile in una vasta gamma di colori brillanti sia trasparenti (cristallo, arancio, rosso, viola, blu, verde), che coprenti (bianco lucido, nero lucido, rosso Kartell).

Caratterizzato da un aspetto semplice ed essenziale, il tavolino Tip Top di Starck e Eugeni Quitllet per Kartell è il complemento d’arredo ideale per arredare in modo informale e dinamico qualsiasi ambiente della casa come l’ambiente outdoor o gli spazi pubblici.

Fantastica è poi l’idea di accostare insieme più tavolini Tip Top insieme a formare soluzioni d’arredo personalizzate e originali.

Gestione cookie