[galleria id=”2017″]Bubble club è il nome di un prodotto originale e innovativo, gran successo Kartell. Un icona del brand perché sancì i suoi sforzi tecnologici e di ricerca interpretando un nuovo concetto di complemento d’arredo industriale che riprende le forme di ciò che è sempre stato realizzato artigianalmente. Complice fu Philippe Stark che dissacrò la poltrona imbottita barocca utilizzando il materiale plastico. La morbida linea dei braccioli che contrasta con quella più basica e razionale dello schienale conquistò il pubblico.Realizzata in polietilene colorato in massa, la collezione prevede una poltrona, un sofà a due posti e un tavolino.
Perfetto per arredare una veranda, un giardino, un bordo piscina o un terrazzo. Un salotto industriale pop che non si deteriora mai, valido anche per ambienti living giovani o per spazi collettivi, sale d’aspetto o luoghi pubblici.
Philippe Stark è il re Mida di Kartell e del design in generale: disegna arredi belli e possibili che diffonde su scala mondiale con un’ambizione di superare la dimensione d’elite e avvicinare il design al grande pubblico. progetta ogni cosa possibile: dal packaging agli spremiagrumi fino alle moto o i motoscafi per un infinito il numero di premi e riconoscimenti.