[galleria id=”2017″]Bubble club è il nome di un prodotto originale e innovativo, gran successo Kartell. Un icona del brand perché sancì i suoi sforzi tecnologici e di ricerca interpretando un nuovo concetto di complemento d’arredo industriale che riprende le forme di ciò che è sempre stato realizzato artigianalmente. Complice fu Philippe Stark che dissacrò la poltrona imbottita barocca utilizzando il materiale plastico. La morbida linea dei braccioli che contrasta con quella più basica e razionale dello schienale conquistò il pubblico.Realizzata in polietilene colorato in massa, la collezione prevede una poltrona, un sofà a due posti e un tavolino.
Disponibile nei colori bianco zinco, grigio chiaro, giallo chiaro, verde chiaro, rosso terra, Bubble club amplia la gamma “Outdoor” di Kartell perché particolarmente resistente agli agenti atmosferici, anche se non dispone di un sistema per il deflusso dell’acqua resta comunque adatta per un uso esterno grazie alla sua impermeabilità.
Perfetto per arredare una veranda, un giardino, un bordo piscina o un terrazzo. Un salotto industriale pop che non si deteriora mai, valido anche per ambienti living giovani o per spazi collettivi, sale d’aspetto o luoghi pubblici.
Philippe Stark è il re Mida di Kartell e del design in generale: disegna arredi belli e possibili che diffonde su scala mondiale con un’ambizione di superare la dimensione d’elite e avvicinare il design al grande pubblico. progetta ogni cosa possibile: dal packaging agli spremiagrumi fino alle moto o i motoscafi per un infinito il numero di premi e riconoscimenti.