Kartell & Moschino: sedie di classe in edizione limitata

La nuova ed eccezionale collezione di sedie nata dalla collaborazione tra Kartell e Moschino

Kartell & Moschino: sedie Mademoiselle

Se siete alla ricerca di un prodotto davvero unico per arredare in modo originale ed elegante la vostra abitazione, la soluzione che state cercando è la nuova entusiasmante collezione di sedie nata dalla collaborazione tra due grandi firme del panorama internazionale: Kartell e Moschino. Quando uno dei più grandi marchi del design si incontra con la creatività di un colosso della moda non può davvero che scaturire un prodotto di altissima qualità perfetto per arredare con stile gli ambienti più informali come quei più raffinati!
Non è la prima volta che Kartell e Moschino collaborano insieme per la realizzazione di un progetto comune. I primi esemplari risalgono infatti al 2007 all’interno del progetto Mademoiselle à la mode che ha visto alcuni dei migliori stilisti vestire le celebri sedie Kartell disegnate da Philippe Starck giungendo a risultati di altissimo livello.

Per tutti gli amanti della moda e del design, questa collezione di sedute si amplia ora di tre nuove versioni: Sketches è realizzata con un patchwork di illustrazioni mentre Margherite presenta un vivace decoro di margherite su fondo nero che vanno a sfumare dalla seduta allo schienale. Infine c’è la versione Black Hearts rivestita dall’iconica stampa a cuori bianco/nero della Maison.

Per chi invece desidera un prodotto davvero esclusivo, solo da ottobre sarà possibile acquistare su Kartell.com e Yoox.com la versione Red Hearts nei colori rosso e bianco con struttura trasparente, disponibile in edizione limitatissima di 50 pezzi!

Gestione cookie