[galleria id=”2763″]Ancora una volta il genio creativo di Philippe Starck e la tecnologia di Kartell danno vita ad accessori rivoluzionari ed affascinanti: La Bohème, una collezione di sgabelli che rievocano la forma di preziose anfore. Si tratta di tre esemplari: La Bohème uno, due e tre. Ogni silhouette riprende un’icona differente di vaso, panciuta oppure esile, dall’immagine delicata e preziosa. Sono sedute stabili e funzionali e l’eleganza del loro disegno, dei colori e del materiale li contraddistingue come oggetti ideali per realizzare decorazioni creative ed originali e personalizzare ogni ambiente.
Gli sgabelli La Bohème vivono bene ovunque, in salotto o in giardino, sul terrazzo o in cucina. Oltre agli sgabelli esistono anche vasi veri e propri, con la medesima silhouette, disponibili in più colori (rosso, giallo, verde, viola e cristallo).
Il genio di Philippe Starck dissacra forme che rievocano antiche anfore per giocarci con l’ironia che segna tutti i suoi lavori: vasi che non sono vasi, se non in una seconda versione, ma sgabelli decorativi e divertenti.
I tre modelli sono, a detta dei più, inseparabili, quindi collezionateli per dare un volto più allegro ai vostri ambienti