Karim Rashid, letti di design: Sphera Bed, il rifugio degli innamorati

Karim Rashid, progetta lo Sphera Bed, un letto pensato e costruito per gli innamorati

sphera bed karim rashid

Karim Rashid, progettista dello Sphera Bed, come sappiamo, è al momento uno tra i più acclamati industrial designer del mondo, osannato dalla critica e dal pubblico, per le sue idee geniali ed il design affascinante. Pur essendo molto giovane, 







































ha già ricevuto nella sua carriera trecento prestigiosi riconoscimenti ed ha lavorato in trentacinque diversi paesi del mondo.

Karim Rashid si è occupato fino ad oggi di interni, moda, arredamento, illuminazione, grafica e arte, insomma, in ogni settore della creatività ha lasciato un’importante impronta!

Una delle sue creazioni più bizzarre è lo Sphera Bed, oltre ad essere uno dei suoi progetti di maggiore successo.

Realizzato in collaborazione con gli esperti del sonno dell’Hollandia International, questo letto è stato pensato e costruito per gli innamorati.

Infatti, guardando l’immagine, si può notare che si tratta di un’alcova a forma di sfera che racchiude gli ospiti in un caldo abbraccio di peluches.

Disponibile in duecento nuances di colore e tessuti, questa struttura integra al suo interno un TV LCD da 32 pollici, ed un impianto surround che diffonde il suono in modo perfetto sia dalla postazione video che da quella audio dell’iPod.

Insomma un morbido nido, dove trascorrere momenti di completo relax con la propria dolce metà, stretti in un morbido abbraccio firmato Karim Rashid.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie