Il catalogo del brand danese Jysk è ricco di soluzioni per arredare casa con stile la casa. L’azienda di distribuzione di mobili, prodotti per la casa e materassi, conta tantissimi punti vendita sparsi in oltre trenta paesi. Fondata nel 1979 da Lars Larsen, rappresenta una realtà di spicco del settore del mobili low cost. Allora scopriamo insieme quali sono gli articoli più interessanti del catalogo Jysk.
Tra i suoi principali punti di forza, la qualità e i costi vantaggiosi. Sono questi i principi a cui si ispira il marchio. Jysk mira ad offrire prodotti sempre al passo con le tendenze del momento, garantendo un ottimo servizio professionale.
Le camere da letto Jysk
La sezione dedicata all’arredamento della camera da letto Jysk, si compone di proposte dallo stile classico e anche moderno. Ai modelli con struttura in acciaio laccato a polvere di colore bianco o nero, fanno da contraltare i modelli in legno di rovere massiccio oliato.
Non mancano i letti contenitore ideali per chi vuole sfruttare gli spazi nelle camere piccole e i lettini per le camerette dei bambini in diverse rifiniture: in MDF laccato bianco, abete massiccio e truciolare cemento.
E poi ci sono tantissimi accessori, dagli appendiabiti alle panche, dagli specchi alle scarpiere passando per tutta la biancheria per vestire comodamente il letto.
Arredi Jysk per la zona giorno
Per l’arredamento della zona giorno, Jysk propone tantissimi tipi di arredi in stile nordico e non, per poter completare ogni angolo del living, dall’angolo salotto all’intero soggiorno. Nel catalogo Jysk trovate infatti:
- Credenze e vetrine
- Divani
- Divani letto
- Librerie e scaffali
- Mensole
- Mobili TV
- Poltrone
- Pouf
- Prodotti per la cura dei mobili
- Tavoli consolle
- Tavolini
Sono tutti arredi dal design accattivante. Una volta scelti i mobili potete completare l’arredo con con cuscini, tappeti, coperte e plaid!
Il catalogo Jysk si completa con proposte per arredare il bagno, l’ufficio e anche i giardino, oltre che offrire una sezione stagionale specifica dedicata all’home decor di Natale.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!