Jovanotti, avete mai visto la meravigliosa dimora del cantante? E’ un sogno che lascia i fan senza fiato: tutti i dettagli.
Uno dei cantanti che al mondo musicale italiano ha regalato brani di successo che hanno fatto la storia è proprio lui, Lorenzo Cherubini che tutti conosciamo essere il grande Jovanotti. Tra i brani che hanno avuto un grade successo possiamo citarne alcuni come Ragazzo Fortunato, Ciao Mamma, A te, Raggio di sole e Penso positivo. Quello che ha stregato tantissimi fan è proprio la sua meravigliosa dimora. Curiosi di scoprirla?
Sempre stato appassionato di spettacolo ma soprattutto musica, nel 1980 debutta nel mondo dello spettacolo cominciando a farsi conoscere in locali noti della Capitale come il Veleno e Il Piper. Visto il talento, viene notato da Claudio Cecchetto che gli propone la conduzione del famoso programma Deejay television e come speaker radiofonico di alcuni programmi di Radio Deejay.
Oggi Jovanotti è molto apprezzato da tantissimi fan ancora stregati dai suoi brani e da quello che vuole comunicare. Uno dei tanti testi che hanno lasciato il segno indelebile nella musica italiana è proprio Apri tutte le porte, brano cantato da Gianni Morandi che aveva un significato molto profondo: “È un brano di speranza, un appello a far tornare il sole nelle nostre case e nelle nostre vite. È dunque quel che ci voleva in un momento difficile come quello che il mondo sta vivendo: è anche per questo probabilmente che il pubblico ha apprezzato, inserendolo nel podio”.
In molti, però, sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la vita di un cantante come Jovanotti: ecco i dettagli e le curiosità sulla sua meravigliosa dimora.
Jovanotti, avete mai visto la sua meravigliosa abitazione? E’ un sogno
Oltre il talento, molti fan sono curiosi di scoprire dove abitano i loro personaggi preferiti. Questa è la volta del grande Lorenzo Jovanotti. Il cantante abita in una meravigliosa dimora nella parte alta di Cortona, in Toscana.
La vista della sua abitazione è davvero incredibile: vi è un ampia distesa di verde e un imponente frutteto. Uno spettacolo per gli occhi dei fan.
Oltre la vista, però, ci sono tanti altri dettagli da non trascurare; gli interni si presentano moderni e particolari, ma hanno un tocco così originale. Vi sono dei tappeti persiani, una valanga di libri e una carta da parati a tema floreale.
Insomma, il design ricorda un po’ lo stile minimalista del cantante che si contraddistingue dal resto dei suoi colleghi.