La casa di Los Angeles di Jennifer Lopez è meravigliosa quanto lei: ecco parte dei lussuosissimi interni direttamente dai social.
L’immortale JLo è ancora oggi regina indiscussa del pop internazionale, attrice di successo e icona di sensualità riconosciuta praticamente in tutto il mondo. Arrivata alla bellezza di 53 anni, portati meravigliosamente (tanto da far invidia alle 20enni e non solo) Jennifer Lopez continua ancora ad incantare il mondo col suo talento, il suo fascino e la sua incredibile sensualità.
Di recente, il pubblico ha potuto apprezzarne di nuovo le qualità recitative con The Mother, film distribuito su Netflix; tra progetti per il cinema, la tv, il mondo della moda, quello dei cosmetici e ovviamente anche riguardanti la musica, JLo è costantemente sotto i riflettori e, quando decide di mostrarsi sui social (o anche solo come modella di intimo, come successo di recente per Intimissimi) rimangono tutti senza fiato.
Proprio degna di una regina come lei è la dimora a Los Angeles della cantante, che proprio tramite un recente video pubblicato sul suo profilo Instagram ha deciso di mostrare ai milioni di follower che la seguono in tutto il mondo. Avete mai visto questa spettacola dimora? Eccola.
La meravigliosa casa di Jennifer Lopez a Los Angeles: interni da sogno
Tramite un recente video pubblicato sul suo profilo Instagram, Jennifer Lopez ha offerto a tutti i suoi fan diversi sguardi alla sua meravigliosa casa, ovviamente degna di una delle cantanti più celebri e influenti degli ultimi trent’anni e non solo. Il video è stato registrato per ringraziare delle tantissime visualizzazioni ottenute da The Mother su Neflix e mostra la cantante e attrice con una felpa nera e diverse collane.
Passeggiando per il suo appartamento, JLo (inquadrandosi con la telecamera frontale) mostra parte del suo soggiorno, dominato dal bianco e veramente spazioso oltre che elegantissimo e lussuoso, così come dello spazio dedicato al cibo (quasi come una sala rinfreschi degli hotel).
La casa della popstar sembra essere dotata di ogni comfort, curata in ogni minimo dettaglio; uno spazio dove JLo può riposare dopo le fatiche lavorative e, come si vede in video, festeggiare i traguardi raggiunti. Senza ovviamente dimenticare l’amore: in questi ultimi giorni ha sfilato sul red carpet di The Flash insieme al suo Ben Affleck, illuminando come al solito l’evento.