Jennifer Lopez è una delle ragazze dal tenore di vita più facoltoso in assoluto. Lo dimostra il fatto che casa sua sia una meraviglia
Jennifer Lopez è una delle autorità più riconoscibili nel mondo della musica. Non è la prima volta che si parla di lei per via dello sfarzo della sua vita, dalle case passando per i vari possedimenti di sua proprietà. Insomma, una carriera così longeva e redditizia non poteva fare altro che riflettersi positivamente sul suo tenore di vita. Popstar di successo con milioni e milioni di ascolti raggiunti anno dopo anno, ad oggi ama godersi la vita lontana dai riflettori.
Come da titolo, nelle righe a seguire parleremo di un dettaglio presente all’interno del bagno di casa sua che farà impazzire tutti. Gli esperti di design hanno definito questo dettaglio come una delle sorprese più piacevoli in circolazione, andando così ad inaugurare una potenziale tendenza che verrà seguita alla lettera quasi da chiunque. Ammettendo ovviamente che ci siano le condizioni giuste per poterlo fare, dato che arredare bene costa tanto.
Com’è il bagno di Jennifer Lopez?
Ad ogni modo, questo dettaglio potrebbe decisamente valere singolarmente il prezzo del biglietto. Gli esperti del settore sono in uno stato di totale adorazione. La sua villa presenta un valore che si aggira intorno ai 50 milioni di dollari, e ciò che balza immediatamente all’occhio è che il suo bagno presenta una finestra presente sulla doccia. Non contribuisce di chissà quanto ad innalzare il valore della casa, essendo già di per sé davvero alto.
Ma dal punto di vista estetico è un dettaglio che si presta eccome all’adorazione. Il bagno è uno spazio privato, all’interno del quale la propria intimità risulta essere intoccabile. Salvo ovviamente incidenti di qualsiasi genere, ma sono ovviamente precauzioni che una persona famosa prende di default. Non lei evidentemente.
Il bagno di Jennifer Lopez presenta una finestra all’interno della doccia in grado di dare luce nelle ore diurne, con dei giochi di ombre a dir poco pazzeschi nel caso in cui voglia trascorrere un po’ di tempo per sé stessa. In intimità o in dolce compagnia, eventualmente.
Si tratta di un dettaglio che, come detto sopra, tutti gli esperti di design e derivati hanno prontamente incensato. Effettivamente questa scelta potrebbe benissimo essere opera sua, essendo un’opzione stravagante e non comune. Soprattutto tra persone famose, dove la privacy è sempre posta in cima ad ogni scala delle priorità.