La casa di uno degli uomini più ricci del mondo vi lascerà senza fiato, da non sembrare reale. Una villa da 68 milioni di dollari per Jeff Bezos.
Il fondatore di Amazon è uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di circa 160 miliardi di dollari. Cifre esorbitanti che ci fanno immaginare il suo potere di acquisto praticamente illimitato. Per Jaff Bezos quindi, comprare una casa, è davvero facile e può scegliere tutto quello che vuole. I soldi non fanno la felicità ma con quelli puoi comprare tante cose belle che ti rendono felici, ecco perché Jeff, non ha aspettato un attimo a comprare una casa per la sua futura sposa, Lauren Sanchez.
Non è passato molto, da quando le ha chiesto la mano, dopo un tranquillo e costoso divorzio dalla sua moglie storica, di qualche anno fa. Jeff Bezos è un uomo deciso ed è spesso sotto i riflettori per i suoi nuovi investimenti, anche quelli che riguardano un po’ la sua vita privata. Tutti sono un po’ curiosi di sapere come potrebbe vivere uno degli uomini più ricchi del pianeta. La sua nuova casa, vi lascerà senza fiato.
La nuova casa di Jeff Bezos da 68 milioni.
IL fondatore di Amazon ha acquistato la villa con tre camere da letto e tre bagni sull’isola di Indian Creek in un affare fuori mercato a giugno. ha acquistato una villa da 68 milioni di dollari per la sua futura sposa nell’esclusiva enclave “Billionaire Bunker” della Florida. Solo qualche settimana prima la coppia era stata vista in vacanza nei pressi di Maiorca, su uno Yacht da 500 milioni e Lauren indossava un diamante da 2,5 milioni di dollari. Pronti poi ad acquistare una villa esclusiva, da lasciare senza fiato.
Costruito nel 1965, il maniero di 860 metri quadrati si trova su 2,8 acri sull’isola barriera artificiale Indian Creek Island, una fortezza che si trova alla periferia di Biscayne Bay, e vanta un proprio comune, sindaco e forze di polizia. La proprietà era precedentemente di proprietà di Tulia Soucy de Gonzalez Gorrondona, ex albergatore e manager di MTM Star International Corp.
Una posizione esclusiva, con dei vicini famosi e popolari come ad esempio Tom Brady, Ivanka Trump e Jared Kushner, Carl Icahn e il cantante spagnolo Julio Iglesias. Non solo una mega villa, ma una casa che garantisce privacy e protezione, come un vero e proprio lussuoso “Brunker” con vista sul mare.
Indian Creek vanta circa 40 proprietà sul lungomare tutte affacciate sull’acqua, insieme a un campo da golf a 18 buche che si estende su 294 acri. Ci sono anche banchine brasiliane in teak dove sono ormeggiate navi di lusso di oltre 100 piedi, perfette per il suo superyacht Koru da 417 piedi, che presenta una pista di atterraggio per elicotteri, una piscina e una sirena che ricorda Sanchez che adorna la prua.