L’estate è alla porte e molti di noi non vedono l’ora di godersi un po’ di meritate vacanze dopo un anno particolarmente complicato. Ci sarà ancora un po’ da attendere e, quindi, molti si “rifugeranno” in giardino per rilassarsi e cominciare a mettere le basi per un’abbronzatura invidiabile.
In un spazio all’aperto che si rispetti, per quanto riguarda l’arredamento giardino 2021, con l’arrivo della bella stagione, non possono assolutamente mancare le isole prendisole. In commercio sono disponibili tantissime soluzioni diverse, adatte a tutte le esigenze. Soprattutto, i materiali in cui sono realizzate le isole prendisole sono tantissimi: rattan, legno, metallo.
Dai lettini di Maisons du Monde a quelli di Outsunny, da Westwing a ManoMano, ecco la nostra selezione di isole prendisole perfette per il giardino e la tintarella pre-ferie.
Cominciamo subito la nostra selezione con l’isola prendisole proposta da Outsunny, composta da quattro pezzi e realizzata in nero e grigio con una struttura in metallo di alta qualità, resistente a corrosione e ruggine. Inoltre, il rattan in PE è resistente alle temperature e ai raggi UV. Infine, i cuscini sono sfoderabili e lavabili e garantiscono una seduta confortevole.
[didascalia fornitore=”Foto Amazon”]Foto Amazon | Outsunny Set Mobili da Giardino in Rattan PE
Parlando sempre di isole prendisole in rattan, il secondo prodotto che abbiamo selezionato per voi è Loving il lettino prendisole proposto da Maisons du Monde. Quest’isola prendisole è sospesale, confortevole e dotata di sei cuscini abbinati. Inoltre, il revistimento è in resina intrecciata effetto ratan e la particolarità sta sicuramente tutta nei colori, che fanno subito pensare ad una giornata di total relax in spiaggia.
Foto Maisons du Monde | Loving -Lettino prendisole sospeso doppio in resina intrecciata effetto rattan e cuscini bianchi
Dal rattan passiamo al legno e parliamo di Porto Rico, il lettino prendisole proposto sempre da Maisons du Monde con struttura in acacia massello e vernice poliuretanica color teak e rivestimenti in tela 100% poliestere in color grigio antracite, idrorepellente e sfoderabile.
Foto Maisons du Monde | Puerto Rico – Lettino prendisole doppio in acacia massiccia e tela grigio antracite
Torniamo a parlare di rattan e vi proponiamo l’isola prendisole di Outsunny. Questo articolo è realizzato in metallo e rivestimento in rattan PE, pensato per durare a lungo e donarvi momenti di confortevole relax. Inoltre, è datotato di un pratico tettuccio removibile e schienale regolabile su 5 livelli per adattarsi a tutte le esigenze.
Foto ManoMano | Outsunny Lettino Sdraio da Giardino Doppia con Tettuccio e Schienale Reclinabile in Rattan PE
Concludiamo la nostra selezione di isole prendisole per il giardino Siesta, l’isola prendisole proposta da Westwing . Questo articolo è composto da 6 cuscini, di cui due semicircolari e una tendina regolabile, sostenuta da un pistone a gas. Inoltre, è realizzata in alluminio verniciato a polvere, viene consegnata già montata e può quindi essere utilizzata subito dopo il disimballaggio.
Foto Westwing | Isola prendisole Siesta