Zara Home presenta Into Nature, la sua nuovissima collezione dedicata all’outdoor, perfetta per questa stagione dell’anno, dedicata alle escursioni e alle nottate trascorse a guardare le stelle, ma che può essere facilmente declinata anche per un pranzetto fuori in giardino o per un picnic.
“Un gruppo di amici ci accompagna in un’escursione nella natura incontaminata della Corsica, accampati nella foresta di Porto Vecchio, con la tenda che si apre sulla meravigliosa vista del lago di Ospedale. Un viaggio stimolante che rafforza i legami tra amici e familiari, consente di avvicinarsi al proprio io interiore e lascia spazio per riflettere sulla bellezza allo stato puro dei paesaggi che ci circondano” così viene presentata sul sito di Zara Home, dove si legge ancora: “Accoccolati sotto le coperte e nei sacchi a pelo o intenti a preparare un picnic per ricaricare le batterie, sull’isola del Mediterraneo i quattro amici creano ricordi destinati a durare per tutta la vita”.
Insomma, si tratta della collezione perfetta per accogliere con gioia ed entusiasmo questa primavera estate 2021. Oggi quindi vogliamo suggerirvi alcune chicche di questa collezione, che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire se avete in programma un picnic con gli amici o una gita fuori porta, completamente immersi nella natura.
Il primo pezzo assolutamente indispensabile per un picnic o per una giornata all’aperto è questa coperta da campeggio, che può essere usata anche come tovaglia da terra, perfetta per il campeggio o per l’uso all’esterno. Realizzata in cotone con motivo a righe e imbottitura. La parte inferiore dispone di un rivestimento che previene la formazione di umidità e macchie. Ha una capacità per 4 commensali. Costa 59.99 euro.
Foto Zara Home / Into Naure, coperta da campeggio
Un altro pezzo indispensabile se volete spaparanzarvi al sole dopo pranzo è questa sedia pieghevole in alluminio effetto legno, perfetta per il campeggio o i picnic. Si tratta di un modello compatto e leggero, fornito piegato in borsa di cotone tipo sacca con manico. La seduta è realizzata in canvas di cotone color écru, sfoderabile e lavabile. Le gambe sono protette dall’umidità mediante elementi in plastica. Regge fino a 110 kg.
Foto Zara Home / Into Naure, Sedia pieghevole in alluminio e canvas
Che picnic sarebbe senza un cestino per portare fuori i vostri manicaretti? Per questo vi suggeriamo di dare un’occhiata al cestino da picnic in rattan e bambù intrecciato, con fodera interna in tartan e manico. Dotato anche di una comoda chiusura con passante in legno e corda.
Foto Zara Home / Into Naure, Cestino da picnic in rattan
Un picnic che si rispetti ha bisogno anche di comodi piatti per poter consumare il pasto all’aperto. Zara Home propone quindi questo piatto in alluminio con finitura opaca. Molto leggero, l’ideale per il campeggio o i picnic.
Foto Zara Home / Into Naure, Piatto in alluminio opaco
Per completare questo quadro bucolico di picnic perfetto è indispensabile anche un buon set di posate. Noi vi suggeriamo di guardare questo set portatile composto da forchetta, coltello e cucchiaio in formato brunch per il campeggio realizzato in acciaio inox con finitura opaca. Cucchiaio e forchetta sono presentati all’interno del manico del coltello stesso, perciò sono facili da trasportare e occupano poco spazio.
Foto Zara Home / Into Naure, Set di posate in acciaio inox