L’ingresso di casa è il nostro biglietto da visita e Maisons du Monde ha tantissime proposte per arredarlo con stile. Quando accogliamo i nostri ospiti, o semplicemente torniamo da una lunga giornata in ufficio, è il primo luogo che rivediamo e deve essere sempre impeccabile. Con i complementi giusti sarà esteticamente bello ma anche comodo
Infatti non bisogna assolutamente sottovalutare l’arredamento dell’ingresso di casa, è bene scegliere elementi e complementi d’arredo che non siano solo funzionali, ma che rispecchino esteticamente i propri gusti.
In questo vi viene “in aiuto” Maisons du Monde, che sul suo sito offre una serie immensa di spunti per riarredare l’ingresso di casa e renderlo accogliente, bello e ordinato. Ecco quindi la selezione di DesignMag di prodotti da acquistare sul sito, o negli store del brand.
Per arredare l’ingresso di casa puntiamo su eleganza e semplicità e iniziamo a ripensare l’ingresso di casa partendo da questo pratico mobiletto portatutto, in legno con struttura in metallo ottone e due ante con 4 vani. Si chiama Connor ed è perfetto come piano di appoggio e contenitore per lasciare all’interno tutte quelle cose che occorre prendere prima di uscire, come l’ombrello, la borsa, ecc.
Dal mobiletto passiamo ad un altro complemento d’arredo utilissimo quando si parla del primo ambiente che si incontra appena entrati in casa: l’appendiabiti. Così abbiamo selezionato per voi una delle proposte per l’ingresso Maisons du Monde più chic. Si tratta di Hudson, l’appendiabiti con 5 ganci in metallo dorato che, nella sua semplicità, è perfetto per donare luminosità all’ambiente.
In un ingresso che si rispetti non può assolutamente mancare un vassoio portatutto. Quindi, abbiamo selezionato da Maisons du Monde Hoani, vassoio rotondo in metallo dorato effetto martellato che si abbina perfettamente sia all’appendiabiti Hudson e alla panca e allo specchio che vedrete di seguito .
Maisons du Monde propone un’ampia selezione di cassapanche per l’ingresso. Per questo, non potevamo lasciarci sfuggire Leone, la panca in velluto verde e metallo dorato. Si tratta di un complemento di arredo caratterizzato da uno stile contemporaneo e dalla struttura tubolare, è semplicemente l’elemento d’arredo ideale per stupire gli ospiti al loro arrivo in casa.
Infine, chiudiamo la nostra selezione di articoli per l’ingresso di Maisons du Monde parlando di Thala, lo specchio in metallo dorato, di dimensioni 26 x 32 cm. Un complemento d’arredo sicuramente utile, se pensate che sicuramente sia voi che i vostri ospiti, una volta entrati in casa, avrete voglia di darvi uno sguardo allo specchio per controllare di essere in ordine.