Incredibili novità da Leroy Merlin: in arrivo nuovi pavimenti in pvc di tendenza per il 2025

Grandi novità in vista per chi è interessato a un pavimento in pvc nel catalogo di Leroy Merlin per il 2025: occasioni imperdibili.

I pavimenti in pvc adesivo sono economici, comodi e rapidi da applicare. Per chi ha un budget limitato e poco tempo a disposizione rappresentano un’ottima soluzione per dare un volto nuovo alla propria abitazione senza spendere chissà quali cifre.

Grandi novità sotto questo punto di vista sono in arrivo con la collezione di pavimenti in pvc Leroy Merlin contenuta nel nuovo catalogo 2025. L’offerta è vasta a variegata e permetterà di installare pavimenti resistenti all’usura e al calpestio, prodotti in modo da imitare le fibre legnose o le finiture della ceramica o del cemento.

La grande permeabilità dei pavimenti in pvc rende possibile collocarli praticamente in ogni punto della casa. Sono diverse le occasioni presenti all’interno del nuovo catalogo Leroy Merlin, sempre pensate per venire incontro alle esigenze della clientela con soluzioni davvero “cheap”, alla portata di tutte le tasche.

Pavimenti in pvc: le imperdibili novità di tendenza nel catalogo 2025 di Leroy Merlin

Molto interessante ad esempio il pavimento in pvc flottante della serie ZINC di Leroy Merlin. Si tratta di un pavimento dalla finitura opaca e con effetto cemento color grigio scuro. Perfettamente impermeabile e compatibile con il riscaldamento a pavimento ad acqua, è adatto anche per il bagno e la cucina. Una confezione di 1,49 mq costa 25,99 euro.

Occasioni catalogo 2025 di Leroy Merlin per i pavimenti in pvc
Prezzi bassi e facilità di posa sono i punti di forza dei pavimenti in pvc – designmag.it

Ottimo anche il pavimento vinilico in pvc color rovere chiaro. Va bene sia per interni che per esterni. Spessore 1 mm per questo pavimento antiscivolo e resistente, particolarmente adatto a soggiorno, cucina o salotto. Viene venduto al prezzo di 9,50 euro al metro quadro. C’è anche il pavimento vinilico in rovere grigio, ideale per gli stessi ambienti di casa, venduto a 10,60 euro al mq.

Un’altra ottima occasione sono le piastrelle adesive in pvc Artens: facili da utilizzare, installare e mantenere, sono pensate per i rivestimenti del bagno o della camera da letto. Grazie all’effetto cemento danno un tocco moderno all’ambiente anche grazie alla loro tinta chiara in grado di conferire luminosità agli ambienti.

Chiudiamo questa carrellata con il pavimento adesivo in pvc Artens effetto legno grigio scuro. Questo pavimento si rivela particolarmente indicato per abbellire gli interni dell’appartamento. La sua particolarità consiste nel rilievo leggero in grado di imitare le trame del legno grazie alla sua finitura opaca. Lo spessore di 2 mm lo rende molto facile da tagliare e applicare. Costa 16,99 euro al metro quadro. 

Gestione cookie