Da Ikea è possibile trovare tante soluzioni per rinnovare il bagno senza spendere molto grazie ai numeri sconti di fine mese.
Una delle stanze protagoniste di ogni casa è il bagno. Con il tempo, però, potrebbe sembrare vecchio e antico e si potrebbe aver voglia di rinnovarlo. Se questa è la propria idea, si può approfittare degli sconti di fine mese da Ikea, dove si trovano soluzioni particolari e funzionali per rinnovare il bagno.
Si potrà così rendere più moderno ed elegante questo ambiente di casa, semplicemente puntando su alcuni mobili o altre idee pratiche e belle da vedere presenti a piccoli prezzi nei negozi della catena svedese.
Le soluzioni di Ikea per rinnovare il bagno a metà prezzo
Ristrutturare un bagno può essere un intervento piuttosto costoso, per questo è possibile rinnovare questa stanza di casa semplicemente cambiando qualcosa nell’arredamento o nello stile. Da Ikea si trovano attualmente delle imperdibili occasioni per trasformare il bagno a metà prezzo, approfittando degli sconti di fine mese.
Nei negozi della catena svedese, infatti, si trovano soluzioni pratiche, belle e funzionali per rinnovare ogni ambiente di casa, anche il bagno, a prezzi contenuti ma con la qualità che contraddistingue da sempre questo negozio.
Fino al 3 novembre 2024 i soci Ikea Family possono approfittare di tanti sconti per rinnovare il bagno. Ad esempio il lavabo e miscelatore ÄNGSJÖN / BACKSJÖN dall’effetto rovere e bianco è scontato a 464,95 euro. Questo mobile, dotato di ante, è perfetto per organizzare prodotti e accessori nel bagno, ma anche asciugamani e tovagliette. Dato il suo colore, questo mobile si adatta ad ambienti moderni e rustici.
Anche ENHET, la composizione di mobili per la lavanderia, è scontata a 469,85 euro per i soci Ikea Family. Si tratta di un insieme di mobili organizzato per posizionare lavatrice, sacco del bucato, mobile lavabo, lavabo e specchio. In questo modo si potrà organizzare nel bagno lo spazio per la lavanderia, ordinato e funzionale.
HEMNES è un mobile alto con anta di vetro, scontato a 149 euro. È realizzato in pino massiccio e di colore grigio per adattarsi a qualsiasi bagno, moderno o più classico che sia. I ripiani possono essere spostati in base a quello che si vorrà mettere al suo interno, perché è un mobile estremamente versatile.
Infine, un’altra soluzione per rinnovare il bagno da Ikea sono le mollette appaia calzini SPACKLA. 7 pezzi costano 0,75 euro e saranno utili per evitare il fastidioso problema dei calzini spaiati. Infatti basterà fissare i calzini ad una molletta prima di lavarli in lavatrice e rimarranno uniti durante il lavaggio.
Dunque da Ikea sarà possibile trovare tanti spunti interessanti per rinnovare il bagno pagando poco grazie ai numerosi sconti di fine mese.