Il Vintage non passa mai di moda e con la collezione Miriel di Deghi farai la differenza: ambienti unici ed eleganti

La collezione Miriel di Deghi non passa inosservata: l’elemento di arredo che non dovrebbe mai mancare in un contesto classico o moderno.

Sono tantissimi quelli che in casa vorrebbero portare un po’ di vintage, ma non sanno assolutamente da dove partire. Se siete giunti fin qui, sappiate che siete nel posto giusto perché un complemento di arredo della collezione Miriel di Deghi potrebbe fare la differenza.

Sono tantissimi quelli che in fase di ristrutturazione si guardano un po’ intorno per non farsi cogliere impreparati quando arriverà il momento di passare all’arredamento. Sempre più spesso, però, si sente parlare di oggetti che possano rendere l’ambiente vintage. Possiamo dirvi che uno potrebbe fare veramente la differenza, ma di quale si tratta? Ve lo diciamo nel prossimo paragrafo.

Soggiorno, gli elementi d’arredo che danno un tocco vintage

Iniziamo subito dicendovi che l’elemento della collezione Miriel di Deghi andrebbe collocato proprio nel soggiorno. Non possiamo negare che questo spazio è uno dei più importanti della casa e, per questa ragione, andrebbe arredato al meglio. Per farlo, ci si può servire di tantissime cose, ma non solo: la scelta ci permetterà anche di raccontare un po’ di noi. In ogni caso è bene badare anche alla funzionalità e alla comodità, ma senza mai rinunciare all’eleganza. Se siete in cerca di tutto questo e che possa abbinarsi allo stile vintage della casa, allora l’elemento di arredo di cui stiamo per parlarvi potrà fare la differenza.

Divano Deghi
Il divano della collezione Miriel di Deghi (Deghi.it) – Designmag.it

In ogni casa che si rispetta c’è qualcosa che non può assolutamente mancare, avete capito già di cosa stiamo parlando? Se non ci siete arrivati ve lo diciamo noi: il divano. Basti pensare a tutte quelle serate trascorse sul divano a guardare la serie televisiva preferita. Insomma, questo elemento di arredo per molti è fondamentale. Scopriamo, però, nello specifico quelli della collezione Miriel di Deghi. Nel dettaglio, il brand made in Italy propone ai clienti due complementi coordinati, che in qualche modo riescono a portare lo stile vintage che tanti adorano.

Il divano e la poltrona, a tal proposito, potrebbero rappresentare gli elementi giusti, ma sceglierli significa dare quel tocco in più e non rinunciare alla comodità e alla praticità. La seduta imbottita è il supporto perfetto se si vuole riposare al meglio. Il supporto è realizzato in legno, mentre i piedi sono realizzati in colore chiaro. Inoltre, il velluto darà quel tocco in più a cui si auspica. Se l’arredamento è moderno non c’è nulla da temere perché si adatta perfettamente. Queste le sono le misure del divano a due posti: 136 x 67 cm. La seduta è realizzata in rosa antico e si abbina perfettamente al resto della stanza o a colori scuri o in alternativa molto chiari. Il divano è acquistabile in offerta a 127,80 euro, il suo prezzo iniziale era di 426 euro Si può pensare di acquistare anche la panca o la poltrona. Questi elementi di arredo possono trasformare letteralmente i nostri spazi e renderli vintage.

Gestione cookie