Il+trucco+IKEA+per+sostituire+parti+dei+tuoi+mobili+senza+spendere+un+euro
designmagit
/articolo/il-trucco-ikea-per-sostituire-parti-dei-tuoi-mobili-senza-spendere-un-euro/190953/amp/
Ikea

Il trucco IKEA per sostituire parti dei tuoi mobili senza spendere un euro

Da IKEA l’attenzione al cliente si manifesta con la possibilità di sostituire parte dei mobili senza pagare cifre aggiuntive.

Lo store svedese riserva sempre nuove sorprese ai suoi fedeli clienti. IKEA stupisce ancora regalando agli italiani la possibilità di sostituire parte dei mobili precedentemente acquistati senza aprire il portafoglio. Occasione imperdibile ma scendiamo nei dettagli.

Trovare una famiglia italiana senza un oggetto IKEA ad arredare e rendere funzionale la propria abitazione è quasi impossibile. Gli articoli in vendita presso lo store svedese sono talmente tanti, pratici, utili e convenienti che ogni cittadino è attirato dall’idea di recarsi presso il negozio più vicino per fare acquisti e arredare o rinnovare la propria abitazione.

Da IKEA si trovano soluzioni per rendere perfetta ogni stanza, dai mobili all’illuminazione fino ai tessili e complementi d’arredo. L’azienda non propone solo articoli ma anche idee di arredo straordinarie con dettagli a cui difficilmente si sarebbe pensato da soli. In più i prezzi sono competitivi soprattutto ora che IKEA ha abbassato gli importi di migliaia di prodotti. Per non parlare della convenienza delle offerte IKEA Family e dello sconto del 10% su IKEA Business Network. Ma i vantaggi di comprare da IKEA non finiscono qui.

Che vantaggi da IKEA! Non si paga nemmeno la sostituzione di una parte di un mobile

Da dove vogliamo continuare per spiegare i vantaggi di un acquisto da IKEA? Sul sito si legge della consegna pacchi leggeri da 1 euro per acquisti superiori a 59 euro con consegna a casa o presso un Ufficio Postale per ordini fino a 30 chili. In più c’è anche il servizio di ritiro pacchi leggeri a 1 euro per un peso massimo di 3 chili. Potrebbe essere utile per sfruttare un’altra occasione incredibile, quella di sostituire una parte rotta di un mobile IKEA con un pezzo nuovo senza pagare lo scambio.

Pezzo rotto? IKEA lo sostituisce gratis (Designmag.it)

Se vi dovesse capitare di danneggiare un mobile comprato in precedenza – anche l’anno precedente – durante il montaggio si potrebbe restituire il pezzo e ricevere in cambio quello nuovo del tutto gratuitamente. In questo modo non si dovrà comprare nuovamente l’articolo ma solo la parte danneggiata. Si potrà procedere anche online sul sito internet accedendo alla sezione “Ordina i piccoli componenti per il montaggio”. Si possono richiedere in autonomia pure pezzi di ricambio per il montaggio come viti, tasselli, bulloni. La spedizione avverrà entro dieci giorni circa tramite Posta ordinaria. Nelle istruzioni di montaggio si troverà il codice di sei cifre identificativo della componente di cui si necessita.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Published by
Valentina Trogu