Il trucco definitivo per togliere le macchie sgradevoli dal WC senza alcuna fatica

Vuoi che il tuo bagno risplenda? Ecco il trucco che devi assolutamente mettere in atto ti fa anche risparmiare tempo e denaro!

Sappiamo molto bene che la pulizia del bagno deve essere assolutamente quotidiana ma ci sono alcuni piccoli problemi che si possono manifestare ugualmente. Si perché le macchie nel nostro wc sono assolutamente comuni. Ma cosa possiamo fare per rimuoverla una volta per tutte?

Noi oggi ti sveleremo un consiglio che fa bene al tuo portafoglio e non solamente, anche all’ambiente. Si perché utilizzeremo solamente prodotti naturali e non chimici come quelli che ci sono in commercio. Ti abbiamo incuriosito? Scorri le prossime righe.

Addio macchie nel Wc, risolvi così

Il bagno, insieme alla cucina, sono le due stanze dove dobbiamo prestare molta attenzione allo loro pulizia. I motivi sono assolutamente necessari a non stare male e contrarre possibili malattie. Ma non sempre abbiamo tanto tempo a nostra disposizione oppure alcune macchie si presentano ugualmente.

Wc pulito spendendo pochissimo
Bagno senza macchie in poche mosse-Designmag.it

Noi oggi ti vogliamo parlare di quelle nel wc. Anche se puliamo bene si possono presentare e confessiamolo sono anche bruttine da vedere, ci danno quel senso di sporco. Sappiamo che in commercio ci sono moltissimi prodotti che promettono miracoli ma non è detto che funzionino veramente. Così facendo avremmo perso soldi e, dato che sono chimici, anche aumentato l’inquinamento ambientale.

Ecco quindi che vi vogliamo svelare come risolvere il problema una volta per tutte. Ci basterà seguire i consigli di Better Homes and Gardens. Abbiamo praticamente tutto in casa.

Ma iniziamo. Ci occorre della carta da cucina e dell’aceto bianco distillato. Quest’ultimo distrugge gli accumuli di minerali presenti nel wc. Mettiamo la carta una su l’altra e bagniamola con l’aceto, mi raccomando devono essere ben umidi. Ovviamente utilizziamo sempre i guanti, mi raccomando, per mettere le mani nel wc. Lasciamo nelle zone delle incrostazioni per almeno 30 minuti, ma anche qualcosa in più.

Una volta trascorso questo tempo rimuoviamoli e puliamo il bagno come di consueto. Le macchie saranno magicamente sparite! Sciacquiamo per bene tirando anche lo sciacquone. Come hai visto è davvero semplicissimo dire addio alle macchie ed abbiamo speso pochissimi soldi.

Quindi non male vero? Siamo certi che rimarrai anche tu senza parole. Sembra un trucco di magia ma non lo è! Adesso non hai più scuse, il tuo bagno sarà perfetto e brillerà! Insieme a lui anche il tuo portafoglio perché non avrai speso soldi in prodotti che non funzionano come vorresti tu.

Gestione cookie